![]() |
ho ritirato la LAVATRICE!!!! R1200S
ebbene mi hanno finalmente dato la MUKKONA che dopo la prima accensione ho chiamato lavatrice :lol: ma quanto vibrano gli specchietti? :D:D eravamo io, il mio meccanico appena tornato da LE MANS (team runner bike) e il mio tassista :-p grande meccanico in pensione..... l'abbiamo radiografata tutta e tra una risata e l'altra abbiam brontolato per :
-la cordetta della sella :mad: -la chiave in plastica (30000000 di moto..) -i comandi delle frecce per il resto solo lusinghe e complimenti.....da ferma :lol::lol: parto e tutti e tre mi dicono di andar piano :arrow: prima seconda sembrava che il telelever si staccasse molto aperta l'estensione , ma non la tocco finche non ci piglio la mano..... sara' perche' sti gg ho usato il 1000k5, ma mi e' sembrata mooooolto tranquilla e rilassata, me l'aspettavo piu' cattiva, ma son contento perche' io la uso per passeggio da bar questa :lol: arrivo ad una rotonda e devo scalare, dico, piano che c'e' il cardano, scalo pianino pianino e moto di traverso (poco pero' :eek:) beh, insomma, io gia' la amo, ho tolto le pedane passeggero e per la prima volta mi sembra di ripartir da zero :) W LA LAVATRICE!!!!! :D:D:D:D http://img234.imageshack.us/img234/1...tricedxog4.jpg http://img501.imageshack.us/img501/2116/lavasnbm1.jpg http://img501.imageshack.us/img501/4594/lavaesukxy1.jpg |
meglio il suzu + 10 gheise:D
|
Complimenti, l'hanno capita in pochi, ma e' un bel mezzo, che gomme monta? mi sembrano i Metz M 3, io ho gli M 1 alla frutta, sappiami dire come vanno.
benettik48 |
E' uguale alla mia! bel ferro, secondo me, ci vuole un po' di tempo per capirla.
|
M quando scendi in garage che fai....il tocco??????????:confused::confused:
|
Cosa dirti, uguale identica alla mia, complimenti!
|
Con quello che se la fanno pagare, potevano perlomeno metterle un cavalletto laterale dall'aspetto più robusto, e meno "tacco a spillo".... :lol: :lol: :lol:
|
L'hanno fatto per risparmiare sul peso totale... (sembra vero....)!
|
CONSIDERANDO CHE CON 8/9000 euro si trovano usate non è malvagia!
|
Quote:
|
grazie a tutti :lol: confermo tutti voi, ci vorra' tempo a conoscerla bene, il tacco a spillo fa ridere e secondo me e' bellissima :D si le gomme le ho volute io perche' uso solo METZELER , sono le M3, la moto e' un 2/07, con le gomme nuove, il trapasso, il bollo pagato fino 1/09, la demolizione della strommina, ha su 3400km , moto aziendale , l'ho pagata 11000. e' full optional e mi girano pure la BMW card a mio nome.
|
Bellissima!!!
|
Bella bella, complimenti, ma bella anche la jap da parte :eek:
Insomma hai un bel garage ;) |
1 allegato(i)
Questa e' la mia..........:D
|
Giox, quel catalizzatore......!
|
Bellizzima...
Come la mia :cool: :D :D :lol: Ora goditela e facci tanti tanti km, senno' soffre di depressione la poverina.. PS chiave in plastica??? :rolleyes: quella è la chiave di scorta "matrice" per fare le copie in metallo... NON PERDERLA e non usarla sempre!! ;) LAMPS! Giada |
Lupo ...ziokane......i collettori con compensatore....non li trovo!!!!!
|
scusassero...
questa è una foto dell'altro ieri... (non si vede un granchè, ma è l'unica che ho sotto mano) http://andreino.smugmug.com/photos/2...44_KSNQF-M.jpg mi spiegate perchè i miei collettori e in generale tutto il tubone è di quel colore schifoso?? :mad: :mad: Come diavolo faccio a farlo tornare decente? |
Bella motocicletta complimenti assai
|
Giada.......sembra tu abbia una targa tedesca...piccolina piccolina!!:lol::lol:
|
cosi' non ci sta tutta in una foto! :lol: ahahaha
|
Quote:
Domani ti posto una foto della mia con i collettori nuovi (scatalizzati) ma credo faranno la stessa fine (color marroncino)! |
bene bene...forse se e quando mi riprendo dalla botta, sarà la mia prox moto...Nera!
Più la guardo e più mi piace...:eek: |
Quote:
per Lupetto: perchè occorre "conoscerla"? da uno che viene dalla 1100S..il salto è così grande? |
Guarda Paolo,
ho una bella foto scattata ieri, ma ce l'ho a casa.. appena arrivo te la posto... un bel profilo della moto, nel suo lato migliore (mostra il giallone)... :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |