Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-04-2008, 14:13   #101
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Tanto per chiarire un pò le cose, perchè si rischia di fare confusione..........

la CTE non è la Midland ma il distributore per l'Italia, se fornisce qualche pezzo ai rivenditori........vuoi che non si sporchi per più di 100 pezzi a Noi !?!?!

il discorso della convenienza per Noi, invece può variare, anche l'importazione parallela potrebbe dare i suoi buoni frutti, non ci stò più ad incaricare un rivenditore italiano (specie perchè potebbe essere uno dei rompini) che vede solo l'affare polposo ............vediamo di trovare qualcuno che si avvicini a quel prezzo e poi se ne parla

Pubblicità

Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-04-2008, 14:28   #102
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

si ok,l'importante è essere sicuri di non giocarsi la garanzia per risparmiare 20 euri.
Vecchio 23-04-2008, 14:45   #103
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

predefinito

vien da sè che se troviamo in Italia, va meglio, comprare in Europa non inficia la Garanzia, e visto che. nell'eventualità, comunque lo devi spedire, i prezzi della spedizione di un pacco celere in Italia o ad esempio in Germania, varia di poco....
Vecchio 23-04-2008, 15:25   #104
Termy
Pivello Mukkista

L'avatar di Termy

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite Visualizza il messaggio
Lo pensiamo noi perchè siamo presuntuosi
OVVIO!
altrimenti mica avremmo comprato una bmw

K1200R
XT 600
Termy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 08:42   #105
pakicbr
Mukkista in erba

ubicazione: barletta
predefinito

Dai, dai, dai, chi contatta un importatore o la CTE?
Io non conosco nessuno, altrimenti lo farei
Vecchio 24-04-2008, 09:19   #106
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Io devo confessarvi un certo imbarazzo.Gli elogi al negoziante che aveva proposto la cordata si sono sprecati pari al dispiacere per il fatto che ci aveva pure rimesso dei soldi senza vendere niente.Io non avevo dubbi sul fatto che le "promesse" di rivolgersi ad altre marche erano e sono solo parole.Non c'è dubbio che al momento l'interfono della Midland resta fra i primi se non il primo per le caratteristiche promesse.Quanti fra quelli che hanno aderito alla cordata rinunceranno all'acquisto del prodotto?Pochi!.
Ci si è proccupati per la restituzione dei soldi ,ma anche questo si è rilevato un timore infondato.
Adesso si parla di acquistare il Midland all'estero
Se eravamo veramente dispiaciuti per il negoziante ,e mi ci metto pure io, si poteva lasciare le cose come stavano,si sarebbe dovuto aspettare il prezzo ufficiale e chiedere ad Antonio che sconto ci poteva fare ,vuoi vedere che su circa 100 pezzi non ci faceva uno sconto sostanzioso?magari potevamo pure risparmiare sulle spese di spedizione.E così l'avremmo messo nel c@@o ai rivenditori che presumiamo siano stati causa del fallimento della cordata.
La miglior cosa adesso è TACERE
Voglio sottolineare che non ho il piacere di conoscere Antonio Grimaldi,non l'ho mai sentito per telefono,il mio unico rapporto con lui si è limitato unicamente a 2 e-mail ,1 per il bonifico e 2 per trasmettere le coordinate della mia banca per la restituzione,e basta ,nemmeno un sollecito.
Vecchio 24-04-2008, 10:30   #107
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

aspettiamo che esca sto prezzo ufficiale,possiamo ancora fare qualcosa....
Vecchio 24-04-2008, 11:19   #108
miki.sa
Mukkista doc

L'avatar di miki.sa

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lochness Visualizza il messaggio
Io devo confessarvi un certo imbarazzo.Gli elogi al negoziante che aveva proposto la cordata si sono sprecati pari al dispiacere per il fatto che ci aveva pure rimesso dei soldi senza vendere niente.Io non avevo dubbi sul fatto che le "promesse" di rivolgersi ad altre marche erano e sono solo parole.Non c'è dubbio che al momento l'interfono della Midland resta fra i primi se non il primo per le caratteristiche promesse.Quanti fra quelli che hanno aderito alla cordata rinunceranno all'acquisto del prodotto?Pochi!.
Ci si è proccupati per la restituzione dei soldi ,ma anche questo si è rilevato un timore infondato.
Se eravamo veramente dispiaciuti per il negoziante ,e mi ci metto pure io, si poteva lasciare le cose come stavano,si sarebbe dovuto aspettare il prezzo ufficiale e chiedere ad Antonio che sconto ci poteva fare ,vuoi vedere che su circa 100 pezzi non ci faceva uno sconto sostanzioso?magari potevamo pure risparmiare sulle spese di spedizione.E così l'avremmo messo nel c@@o ai rivenditori che presumiamo siano stati causa del fallimento della cordata.
Voglio sottolineare che non ho il piacere di conoscere Antonio Grimaldi,non l'ho mai sentito per telefono,il mio unico rapporto con lui si è limitato unicamente a 2 e-mail ,1 per il bonifico e 2 per trasmettere le coordinate della mia banca per la restituzione,e basta ,nemmeno un sollecito.
sono d'accordo con te.....aspettiamo e poi facciamo i conti.....

[COLOR="RoyalBlue"]XT 600 89[/COLOR]

[url]http://picasaweb.google.it/micconfo/[/url]
miki.sa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 11:36   #109
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

Giusto aspettiamo e poi vediamo.
Se riusciamo ad avere comunque un pò di sconto potremmo, magari rifare una cordata
Vecchio 24-04-2008, 12:04   #110
cortese
Mukkista in erba

L'avatar di cortese

ubicazione: Gavi (al)
predefinito

Bonifico tutto ok! Antonio preciso e corretto !
cortese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 12:15   #111
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

Si ma sta CTE / Midland hanno rotto i Balls....ancora non si sa niente sulle date di uscita sul mercato ed il prezzo QUI DA NOI ...e fanno pure pubblicita su le riviste di settore...

Peggio del terzo mondo siamo e grazie a ditte come queste che solo qui da noi non sanno gestire le cose...due palle...

scusate lo sfogo ma trovo l'attegiamento della CTE assurdo ormai dopo tutto sto tempo...

Ciao
Vecchio 24-04-2008, 12:47   #112
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Loch, io sono uno di quelli che, come dici tu, si preoccupava della restituzione dei soldi (peraltro rimborsati a conferma -se mai ce ne fosse stato bisogno- della professionalità del Sig. Antonio), ma ci tenevo a sottolineare che tutti ci abbiamo smenato qualcosa in questa faccenda: il rivenditore i soldi dei bonifici e noi, oltre a questi, anche la delusione di non poter avere il BT2 ad un prezzo scontato.

A me interessa il prodotto e non cosa ci sia dietro il fallimento della cordata, per cui acquisterò comunque il BT2 e lo farò in Italia per evitare altre delusioni simili. E che il venditore sia il Sig. Antonio o Pippo o Paperino, a me poco importa.

Seguendo sempre il tuo ragionamento, se io sapessi che ho 100 potenziali acquirenti e che questi potrebbero rivolgersi a chiunque, penso che farei di tutto per conquistarli.

Ciao e buona continuazione
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-2008, 23:02   #113
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

perrypa allora è come dico io ,dovevamo lasciare li i soldi ,visto la signorilità di Antonio ,come affermato qui ,male che andava a patti chiari amicizia.....
Usciva il prezzo lui ci avrebbe fatto una offerta a noi l'accettare o meno.Se non ci conveniva ...caro Antonio ridacci i soldi ed amici come prima .
E ripeto se qualcuno non ha capito le @@ l'avremo messo a quel posto a quei rivenditori che sono stati causa deel fallimento di una cosa vantaggiosa per noi.
Vecchio 25-04-2008, 02:26   #114
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
perrypa allora è come dico io ,dovevamo lasciare li i soldi ,visto la signorilità di Antonio ,come affermato qui ,male che andava a patti chiari amicizia.....
Usciva il prezzo lui ci avrebbe fatto una offerta a noi l'accettare o meno.Se non ci conveniva ...caro Antonio ridacci i soldi ed amici come prima .
E ripeto se qualcuno non ha capito le @@ l'avremo messo a quel posto a quei rivenditori che sono stati causa deel fallimento di una cosa vantaggiosa per noi.
Caro Loch, premesso che a me non interessa fottere qualcuno -anche perchè probabilmente qui nessuno di noi sa come siano andate esattamente le cose- non condivido il tuo pensiero.
Ho pagato per avere una cosa e se non è possibile averla alle condizioni concordate, mi aspetto che i soldi mi siano rimborsati. Come tutti gli accordi tra persone professionali, in una maniera o nell'altra si deve chiudere.
Questa conclusione non preclude nulla, anzi lascia a tutti la facoltà di decidere liberamente:
  • il venditore, se lo ritiene opportuno fa una nuova proposta senza ritenersi moralmente impegnato perchè ha in mano i nostri soldi;
  • e noi di decidere di acquistare un'altra marca, o modello, o di andare dal negoziante sotto casa, senza l'obbligo di dover aspettare o comprare al nuovo prezzo, perchè abbiamo già versato un anticipato e non vogliamo perdere ulteriore tempo.
Questo a mio IMHO
Ciao
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-2008, 09:27   #115
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Grazie per il caro
Vecchio 25-04-2008, 10:58   #116
cortese
Mukkista in erba

L'avatar di cortese

ubicazione: Gavi (al)
predefinito

Battendo da lucco ....ho telefonato in CTE a chiedere la disponibilita' e il prezzo !

La signorina molto gentilmente mi ha risposto : dal 15/05 in avanti al prezzo indicativo di 240,00 + iva quindi € 288,00 .
Se si dovesse fare un nuovo gruppo ben venga altrimenti aspettero' di trovarlo vicino a casa , credo che anche a prezzo pieno sia sempre meno costoso del Cardo a parita' di caratteristiche .

Buon ponte ! A chi non lavora tutti e tre i giorni come me' !
cortese non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-2008, 23:09   #117
davide71
Mukkista in erba

L'avatar di davide71

ubicazione: firenze
predefinito

per prima cosa volevo ringraziare "orso" per lo sbattimento,la seconda se dico se verra' rifatta una cordata per questo articolo tienimi presente! grazie
davide71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2008, 07:37   #118
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

predefinito

stiamo ancora parlando a VUOTO!!!!
la merce non è disponibile, i prezzi sono ancora in via di definizione.......
l'unica cosa che si può fare e reperire i contatti dei probabili venditori.........

PROPONGO UNA LISTA DEI "VENDITORI" (CHI HA DEI CONTATTI SI FACCIA AVANTI)

QUANDO TUTTO SARA' DEFINITO AL MIGLIOR OFFERENTE DIAMO L'INCARICO
Vecchio 28-04-2008, 08:16   #119
PERANGA
Mukkista doc

L'avatar di PERANGA

ubicazione: chiavari
predefinito

Perfetto, ottima idea.
Una simil gara d'appalto
Io ci stò
Vecchio 28-04-2008, 16:31   #120
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
predefinito

se qualcuno mi dice dove trovarlo a Roma mi fa una bella cortesia...

Grazie

Ciao
Vecchio 28-04-2008, 19:06   #121
drlukas
Mukkista doc

L'avatar di drlukas

ubicazione: Hearth
predefinito

Soldi ricevuti indietro, grazie Antonio.
Vecchio 28-04-2008, 19:38   #122
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv Visualizza il messaggio
...
PROPONGO UNA LISTA DEI "VENDITORI" (CHI HA DEI CONTATTI SI FACCIA AVANTI)...
Antonio ,con diritto di precedenza
Vecchio 29-04-2008, 23:41   #123
Nembo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Non ero in questa cordata d' acquisto ma in " quell' altra ".

Ringrazio sentitamente il signor Grimaldi che, in tempi celeri , mi ha restituito la quota inviatagli e ringrazio l' amico Orso Bianco per l' impegno gravoso che si era accollato con la speranza di ripetere, magari con miglior fortuna, quanto prima questa impresa titanica .

Lampeggiinterfonici.

Per saperi e per sapori vagando
Nembo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-2008, 18:25   #124
eredi
Mukkista doc

L'avatar di eredi

ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito

...allora , ci sono novità ?