![]() |
Gruppo D'acquisto Bt2 - Operazione Bloccata
STOP abbiamo intrapreso purtroppo un'iniziativa che è partita come una una piccola cosa fra amici ma è cresciua al punto che ci è completamente sfuggita di mano, assumendo delle dimensioni, a mio avviso spropositate, che pare vadano a ledere gli interessi di aziende che su queste cose lavorano e guadagnano. Per noi era un gioco e voleva essere il premio per un'azienda che si è sempre distinta per la qualità dei prodotti, un riconoscimento per la bontà del nuovo prodotto, sulla fiducia, si è trasformata, a quanto pare, in una turbativa commerciale per la quale l'azienda ha intenzione di chiedere i danni se non viene subito bloccata. A me personalmente spiace moltissimo per l'amico Antonio che ha ricevuto alcune telefonate che giammai si sarebbe aspettato di ricevere, conoscendo la trasparenza e la sua correttezza so che in questo momento si sta sentendo malissimo per quanto si è dovuto sentir dire. Ma onestamente mi spiace anche per l'azienda perchè da parte nostra non c'era nessuna intenzione di ledere interessi commerciali di tal livello, noi, quattro gatti, siamo capaci di far tanto con così poco ? Onestamente stento a crederlo ma, se così fosse, dico che ci spiace molto e che la nostra intenzione non era assolutamente quella di andare contro gli interessi di qualcuno ma semplicemente quella di riconoscere la bontà di un prodotto e di risparmiare qualche soldino, visto che oggi in giro ce n'è tanto pochi. Solo questo. I BT2 non saranno quindi più disponibili per noi in questo modo, se vorremo, dovremo andarli a comprare nei negozi ai prezzi che ci consiglieranno. Quanti hanno già provveduto al bonifico verranno immediatamente rimborsati. Coloro che non l'hanno ancora fatto si fermino altrimenti avremo ancora più spese per la restituzione. A questo punto non mi rimane che sperare che chi ha intrapreso questa azione contro di noi si renda conto delle nostre reali volontà e decida di non procedere in altro modo. Sono spiacente ma è così ! :sad1: |
Ho eliminato il resto della discussione per evitare che QDE (io) e qualcuno dei suoi utenti (Voi) che scrivono "senza pensare" venissero coninvolti nelle beghe tra il distributore e negoziante.
per qualsiasi info contattate orso bianco in MP Grazie ;) |
concordo bu
|
Ben fatto.
|
Avevo avuto la stessa idea......ho la stoffa del gran visir :lol::lol::lol:
|
Grazie! E' stato tutto molto interessante, comunque..
|
Una informazione forse utile (o probabilmente scontata): i bonifici possono essere annullati se fatto in tempo.
Io ho il conto Fineco ed ho telefonato all'assistenza clienti. Dopo un paio d'ore i soldi erano di nuovo sul mio conto ed il bonifico scomparso dalla lista. In questo modo eviteremo che il negoziante debba fare i bonifici per la restituzione. Fra |
Stavo per fare il bonifico ,vuol dire che non lo farò. Propongo però di cancellare anche le altre due discussioni inerenti il B.......perchè a questo abbiamo fatto fin troppa pubblicità e visto come ci ha trattato la ditta......, DICO CHE IO NON LO COMPRERO' mi arrangero' per un altro anno col mio vecchio cellularline tanto prima o poi un'altro meglio lo faranno. Alla fine dei conti si trattava di cento pezzi una robetta da ridere, comprati soprattutto a scatola chiusa ....potevamo anche ricevere una fregatura solenne....
|
Quote:
Grazie |
Azz.. mi dispiace per il numeratore però ..:lol:
|
Non sò a voi, ma a me è rimasta solo la curiosità di sapere cosa realmente è successo.......
aspetterò i nuovi modelli, per ora 195 euro risparmiati |
mah !
intanto voglio ringraziare Orso e Antonio per tutto quello che avete fatto !:D sicuramente IO non comprerò mai piu nulla della marca in soggetto ! GRAZIE ancora Orso e Antonio ! |
non riprendiamo,con queste discriminazioni gratuite...
se proprio poi vuoi discriminare,è la distribuzione! io Midland se invece di darli ad una catena,ne do' a te 200,a me che mi cambia? |
Quote:
ma mi cospargo il casco di cenere e mi adeguo ;) |
ragazzi. a roma un negoziante mi ha chiesto per questo interfono 200 euro. non l'ho visto, chiedevo per curiosità, e mi ha assicurato che era appena arrivato ed era il bt2.
ma non lo ho visto. penso che su questi apparecchi i margini dei negozianti non siano alti, quindi gli sconti vanno di conseguenza. |
il margine dipente sempre dalla politica di vendita adottata dal distributore e dai numeri.......
non ho idea di quanti se ne riascano a vendere in tutta Italia, ma penso non molti, vedo sempre le stesse confezioni presso i rivenditori che ho modo di frequentare e se devo farmi un'idea su quel che vedo, sembra che le vendite non siano numerose, almeno per questo tipo di articolo....... i margini!?!? fossi un rivenditore non lo metterei a magazzino per un margine ridicolo, quindi sono in media gli stessi margini applicati ad altri prodotti...... mantenere il prezzo alto da maggior margine, peccato che non riescano a verderli.;) |
Ben fatto!
:( Ma non si era detto che il BT2 usciva a fine mese ,metà maggio?:confused::confused: |
Sinceramente non riesco a comprendere i ringraziamenti per un'iniziativa finita così miseramente.:rolleyes: Mettere in moto una cosa del genere senza avere la certezza di poterla portare a termine non mi sembra meriti ringraziamenti. Qualcuno, da capire ancora chi, non ha fatto le dovute valutazioni.;););)
|
Roby_Pal
tienci informati su come prosegue in Spagna........sono curioso di vedere se va in porto ......e a che prezzo |
Quote:
|
E' stato bello finchè è durato....Peccato, però, che l'iniziativa puzzasse fin dall'inizio :(
|
. . . . .e se si provasse direttamente con la midland ?
|
be quantomeno ho la tasca più piena... ma vedrò di alleggerirla entro breve ...
|
Prima di commentare direi di aspettare che vadano a buon fine i bonifici di RESTITUZIONE ! ( da pochi citati ) poi una volta a conoscenza di quello che realmente e' successo mi faro' un' idea piu' chiara !
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |