Quote:
Originariamente inviata da luke3d
Una moto da 350kg che ingombra come un ape-car non la pportano via stile 50no (ossia ti spaccano il bloccasterzo e ciao), ma la alzano di peso e la vergano dentro un furgone, in trenta secondi.
Certo che il singolo ladro non ce la fa, ma gente che ruba moto di valore si organizza....
Il blocca cavalletto mi pare una emerita ca@ata....l'unica è legarla ad un palo della luce con un ABUS (che costa quanto un'assicurazione incendio/furto per un anno)....e forse forse desistono....
ciao
|
Di cazzate se ne dicono tante qui dentro, che non mi sento assolutamente il detentore del primo premio, sono modesto di natura e lascio agli altri l'onore ed il merito, però è altresi vero e dimostrato che il tanto decantato e per certi versi più affidabile di altri , Abus , lo aprono in 25 secondi......come ??
semplicemente con una mola da taglio a batteria ............
Non esiste contromisura al mondo contro il furto, figuriamoci un blocca cavalletto, che di suo è e rimane un semplice mezzo alternativo al bloccadisco classico.
Ps : molte volte ci si trova anche a fare i conti con l'impossibilità a trovare pali della luce ..........allora dove ti attacchi ??? dai non farmelo dire !!!