Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2008, 09:08   #1
luke3d
tridimensionale doc

L'avatar di luke3d

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da megag Visualizza il messaggio
Onestamente invece, io la penso diversamente e l'idea mi è piaciuta da subito.

Portarsi via una moto che non scende dal cavalletto e che di suo, magari con le valige e ammenicoli vari pesa tre quintali, la vedo un'operazione assai complicata......a meno, che non si disponga di un argano montato sopra un camioncino, spingerla su per la rampa è quasi impossibile in pochi secondi....!!

La mia moto pesa oltre 350 kg col pieno di benza e tris di valige, come cazz fanno .........!!!

Come usa dire qualcuno, a me me pias ...!!!
Una moto da 350kg che ingombra come un ape-car non la pportano via stile 50no (ossia ti spaccano il bloccasterzo e ciao), ma la alzano di peso e la vergano dentro un furgone, in trenta secondi.
Certo che il singolo ladro non ce la fa, ma gente che ruba moto di valore si organizza....

Il blocca cavalletto mi pare una emerita ca@ata....l'unica è legarla ad un palo della luce con un ABUS (che costa quanto un'assicurazione incendio/furto per un anno)....e forse forse desistono....

ciao
Vecchio 11-04-2008, 09:59   #2
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luke3d Visualizza il messaggio
Una moto da 350kg che ingombra come un ape-car non la pportano via stile 50no (ossia ti spaccano il bloccasterzo e ciao), ma la alzano di peso e la vergano dentro un furgone, in trenta secondi.
Certo che il singolo ladro non ce la fa, ma gente che ruba moto di valore si organizza....

Il blocca cavalletto mi pare una emerita ca@ata....l'unica è legarla ad un palo della luce con un ABUS (che costa quanto un'assicurazione incendio/furto per un anno)....e forse forse desistono....

ciao
Di cazzate se ne dicono tante qui dentro, che non mi sento assolutamente il detentore del primo premio, sono modesto di natura e lascio agli altri l'onore ed il merito, però è altresi vero e dimostrato che il tanto decantato e per certi versi più affidabile di altri , Abus , lo aprono in 25 secondi......come ??
semplicemente con una mola da taglio a batteria ............
Non esiste contromisura al mondo contro il furto, figuriamoci un blocca cavalletto, che di suo è e rimane un semplice mezzo alternativo al bloccadisco classico.
Ps : molte volte ci si trova anche a fare i conti con l'impossibilità a trovare pali della luce ..........allora dove ti attacchi ??? dai non farmelo dire !!!