Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-03-2008, 14:40   #1
Meteco
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Meteco
 
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: Rimini
Messaggi: 90
predefinito

Nel mio intervento non ho fatto riferimento alla coppia, a mio avviso ne ha davvero tanta.
Ho preso questa moto per farci del mototurismo ma ovviamente ci vado anche al lavoro: in percorsi urbani ho sempre in mano la frizione per evitare spegimenti dovuti a improvvisi vuoti di motore quando chiudo e riapro (quindi non parlo di coppia!!!) ma solo di scorrevolezza a bassi regimi/velocità. Dato che ho avuto almeno 15 moto nella mia vita, monocilindrici, bicilindrici, jap in linea, ecc., questo problema è la prima volta che lo avverto per cui ho semplicemtne fatto una domanda:
è una caratteristica (negativa) del boxer o è solo una questione di rodaggio? oppure è solo la mia moto che presenta il problema?

Per il resto ho trovato esaltante la moto sotto tutti i punti di vista e sono soddisfatto dei soldini spesi......questo per specificare che il mio intervento non vuole essere una critica.
Meteco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-2008, 15:04   #2
gancio
Mukkista doc
 
L'avatar di gancio
 
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Parma
Messaggi: 1.724
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meteco Visualizza il messaggio
.....è una caratteristica (negativa) del boxer o è solo una questione di rodaggio? oppure è solo la mia moto che presenta il problema?

Per il resto ho trovato esaltante la moto sotto tutti i punti di vista e sono soddisfatto dei soldini spesi......questo per specificare che il mio intervento non vuole essere una critica.

la senzazione che tu hai potrebbe effettivamente essere una "caratteristica" del boxer, ma non credo "negativa" e forse anche dovuta al rodaggio.
Se così fosse, dopo che ci avrai fatto un pò la mano no te ne accorgi più...
__________________
Il serbatoio della mia moto è sempre troppo piccolo per la mia voglia di viaggiare - R 1150 GS ADV
gancio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©