Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Messe al banco le moto sono assolutamente identiche fino ai 5000 giri e dintorni...di li in avanti la 08 guadagna un pochino fino ad arrivare a quei 5-6-7 (o quelli che sono) cavalluzzi di più (fonte motociclismo). Cronometro alla mano la 08 è più rapida sia in ripresa che in accelerazione .....
...ciò detto io non ho notato nessuna differenza...gas alla mano per la mia modestissima sensibilità motociclistica vanno esattamente uguali.
Secondo me le uniche differenze riscontrabili sono nel fatto che il boxer ha bisogno di parecchi chilometri per slegarsi....se guidi una 07 rodata e una 08 con pochi chilometri sulle spalle è naturale che la 08 appaia più..legata
ma non so io lo sto provando su la mia pelle la 08 e molto piu' lenta fino a i 4000 giri la 07 a 10700 km e e' molto piu' rabbiosa a i bassi
non credo parlando con un resposabile bmw mi e' stato detto che la moto a ricevuto un adolcimento per via dei rapporti cambiati e la coppia leggermente piu' alta io lo noto molto di piu' perche' le uso tutte e due
non credo parlando con un resposabile bmw mi e' stato detto che la moto a ricevuto un adolcimento per via dei rapporti cambiati e la coppia leggermente piu' alta io lo noto molto di piu' perche' le uso tutte e due
...i rapporti son più corti quindi dovrebbero aver influito in positivo e in ripresa, infatti, i tempi si sono nettamente abbassati.
mah tutto può essere
a me onestamente interessano le sensazioni di Full, delle centinaia di persone che hanno cambiato il 04/07 con lo 08, lui è l'unico a pensarla così?
per gli altri va di più lo 08?
attendo notizie:
cambio o personalizzo?
aiuto che la incombe!!!