Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2008, 01:14   #11
Bassman_99
Pivello Mukkista

L'avatar di Bassman_99

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
E' più forte di me: non mi attira il tipo di architettura del motore per una moto da 9000 eur. Obsoleto ed economico. Un bel CB500 con la cinghia. Capirai che gusto. sarò anche un talebano del boxer e cardano, ma questo è il marchio di fabbrica bmw.
Se si sfoglia attentamente il vocabolario, a un certo punto si incontra una parola : "progresso". Infatti tra un paio di anni il bicilindrico boxer sarà solo (e per fortuna) uno dei tanti motori che la Bmw avrà in produzione.

La classica combinazione boxer-cardano-telelever, che ho utilizzato fino all'altro ieri e che ho apprezzato, fa parte di un modo di intendere la moto molto particolare. La F800, invece, fa capo ad una filosofia completamente diversa che ho sposato ed apprezzato al punto da non voler tornare più indietro. In ogni caso, pur non essendo paragonabili le R1200 e le F800, ritengo il twin della F800 più moderno, efficente e godibile del "vecchio" ed amato boxer.

La CB500 ? Non ha nulla ha che spartire con la F800, ma proprio nulla !

9000 Euro per la F800 sarebbero troppi : invece 15000 e rotti euro per il Boxer sono pochi ?

Ultima modifica di Bassman_99; 14-03-2008 a 01:31
Bassman_99 non è in linea   Rispondi quotando