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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			28-02-2008, 11:06
			
			
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			#1
			
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			 Medaglia! medaglia! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Murano (VE) 
				
				
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				Se ne era parlato ma...
	
                         
			 
			
		
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Chi non muore si rivede
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 11:21
			
			
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			#2
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Nov 2005 
				ubicazione: Castellarano (RE) 
				
				
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				__________________ 
				Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 11:34
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Oct 2004 
				ubicazione: Varese 
				
				
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			fantastico. Ma non e' che poi le gomme diventano di legno?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tam quam tabula rasa
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 11:50
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Oct 2005 
				ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands 
				
				
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			Avrà sicuramente dei contro
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SARO' PER SEMPRE UN GOONIE 
KTM1290 SUPERADVENTURE DETTO "ARNOLD" 
MOTOGUZZISP1000MY'80 DETTA"VIRNA"
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 12:37
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Il Santo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 
				ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi. 
				
				
					Messaggi: 3.400
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Se è valido gli comprano il brevetto...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200GS superblack 2012 
Honda SH350i   
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 12:44
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
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			nelle camere d'aria non funziona, sperimentato sulla mia pellaccia. 
 
nelle tubeless non serve comunque perchè in 10 minuti la ripari e riparti. 
 
se poi qualcuno vuole venderlo, buon per lui, il mio gommista me l'aveva sconsigliato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 12:51
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Esatto: mi spiegate perchè con le tubeless ci si affanna a trovare rimedi del caz??? 
 
Coi funghetti in 5 minuti, e dico 5 minuti, un impedito totale come me si è rimesso on road!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 13:07
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: MO-PE 
				
				
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			vabe', funziona. anche le gomme piene, non bucano mai. 
qualcuno mi sa dire quanto pesa lo strato di resina che si spraia dentro la gomma? 
dal sito:  http://www.rhinotire.com/
una stupidaggine evidente:  
 - Extends tire life by lowering tire operating temperature. Heat caused by friction and amplified by under-inflation is one of the primary causes of tire failure. As tire temperature increases, the rate of oxidation and subsequent polymerization results in stiffness and increased chemical degradation of the tire. RHINOTIRE coats the inner surface of a tire with a layer that absorbs heat from the tread surface and conducts it to the thinner sidewalls which can dissipate it more effectively. 
 
 se mi vogliono far credere che un polimero conduce, trasmette e dissipa bene la temperatura, non ci riusciranno.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			28-02-2008, 13:16
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Divino Utelma 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2005 
				ubicazione: Brianza am See 
				
				
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			ecco... stavo per chiamare il dottò (dr. Sauer  ) ma mi ha anticipato...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				la Colonna Padana della Cantina 
 R1100RT - R1150RT -R1200ST -R65 - R1200RT - R1200GS - R1200R LC
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 13:30
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
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			X il Barba... se fori durante la marcia, la gomma la ripari, si, con il classico kit.. magari sdraiato per terra... AH AH AH  
 
Il tuo gommista te lo ha sconsigliato... e chi è il tuo gommista?... Magari non gli hanno dato neanche l'esclusiva....  
 
X Brontolo... l'hai provato il rimedio del cazz...? 
 
Questa è una soluzione che ti limita i danni durante la marcia, non quando ti fermi....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 13:37
			
			
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			#12
			
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			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: MO-PE 
				
				
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			nessuno mette in dubbio che il sistema funzioni, ma ha i suoi pro e i suoi contro e questi ultimi non vengono neanche presi in considerazione. 
se ci fossero solo effetti positivi, il sig. rhinotyre o sarebbe gia' stato ucciso dai riparatori di gomme o sarebbe ricco sfondato avendo venduto il suo brevetto a tutti i costruttori di gomme. 
o no?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			28-02-2008, 15:34
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
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			Uffffff.....vedo di spiegarmi bene perchè evidentemente non sono chiaro: che senso ha utilizzare un rimedio del genere se hai il kit per tubeless, visto che le BMW hanno tutte, anzi no, l'F800GS no, tutte, dicevo, i tubeless a differenza di certe motacce da stuntman che se fori in curva voli via, mica come le biemmevi? Che sicurezza in marcia devi avere, avendo i tubeless, che se fori i tubeless sei sicuro? 
 
Claro? 
 
Poi ognuno i soldi propri li spende come vuole. 
 
Tubeless = sicura anche se fori, si ripara in 5 minuti ergo che senso ha utilizzare tale prodotto? Ah.....si, non ti sporchi le manine! 
 
Camera d'aria = da pazzi,  da deficenti usare ancora le camere, se fori fatti il segno della croce, rinoceronteruota non funziona!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di brontolo;  28-02-2008 a 15:52
					
					
				
			
		
		
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			28-02-2008, 15:49
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
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			Io ho capito benissimo quello che vuoi dire ma forse ti sfugge qualcosa... la differenza tra il kit di riparazione e questo è che uno ti evita di trovarti con la ruota a terra mentre stai camminando, il kit invece lo usi soltanto quando sei con la moto ferma ed in qualche caso anche a terra...  Claro? 
E se mi dite che la pressione nei tuboless si abbassa lentamente e quindi eviti di farti male, sono grandissime cazzate... soprattutto durante i trasferimenti lunghi e a pieno carico... alla prima piega sei a terra come un ciuccio!
 
Se il sistema funziona... è decisamente più sicuro che il kit post caduta   
Mi viene da suggerirlo a chi và nei percorsi africani, dove spesso, per poca conoscenza c'è qualcuno che si diverte a calpestare alcune piante basse che si trovano sulla sabbia, con degli aculei che forano anche gomme da 4x4...     azz.... vero... voi avete le camere d'aria..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 17:24
			
			
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			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 16 May 2007 
				ubicazione: Forza Roma 
				
				
					Messaggi: 739
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				Tubeless = sicura anche se fori, si ripara in 5 minuti ergo che senso ha utilizzare tale prodotto? Ah.....si, non ti sporchi le manine! 
 
Camera d'aria = da pazzi,  da deficenti usare ancora le camere, se fori fatti il segno della croce, rinoceronteruota non funziona! 
			
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 Ho una Yamaha Xt 500 del 1980 e non mi sento un deficiente, con la i, a usare pneumatici con la camera d'aria. Quelli ci sono e quelli uso.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw R1200 Gs 2007 / Yamaha Xt 500 1980 / Vespa 50 Special 1978 
 
Libero pensatore.
			 
		
		
		
		
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			28-02-2008, 17:28
			
			
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			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
					Messaggi: 25.937
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			I gli farei le valvole al cbr....
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			29-02-2008, 11:52
			
			
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			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 
				ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
				
				
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			sembra davvero interessante
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			29-02-2008, 13:23
			
			
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			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
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			x pacifico 
 
il mio gommista lo vendeva ma dato che non sono un cliente qualunque mi ha chiaramente detto che non dà l'assoluta certezza di non forare... 
 
dato che ho già forato in autostrada dietro.... e avevo quello schifo dentro... non è servito a nulla. 
 
anzi poi non puoi neanche rattoppare la camera... la butti direttamente. 
 
senza contare le influenze sul bilanciamento della ruota. 
 
quando faranno le gomme moto come quelle auto con la carcassa antiforatura... allora ne parliamo. 
 
questo rimedio è al livello dei sensori magnetici che vendono nelle farmacie per togliere i dolori.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			29-02-2008, 17:48
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
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			Barba... sulle gomme con le camere d'aria non discuto neanche...  
 
qui si parla di "Tuboles" e di moto serie... non di cancelli AH AH AH AH
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
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			29-02-2008, 18:02
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				un po' di cose....
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sto usando Flat free da 3 treni di gomme.  
 
 
Non sono in grado di dire se funziona, non ho mai forato o potrei aver forato e non lo so, però:
  
1) La prima volta a ruota giù con mecca che bilancia a mano (cosa consigliata per le moto) abbiamo controllato la bilanciatura, prima e dopo, nessun tipo di variazione. Ovviamente prima del controllo dopo l'iniezione l'abbiamo fatta girare per un po'.
  
2) Quando smonti il pneumatico il cerchio non è affatto imbrattato, appena piccole tracce.
  
3) E' vero che con i tubeless si ripara facile, ma intanto rimango con la gomma sgonfia, poi devo individuare il foro e poi riparare. Individuare non è sempre semplicissimo.....chi ci è capitato lo sa.
  
4) Barba: non conterei molto sulle Runflat moto, sulle auto sono poco confortevoli e molto rumorose, non sono tutte rose e fiori, poi comunuqe vanno sostituite alla prima foratura, la spalla se ne va ( a dire il vero succede anche con un tubeless normale...).
  
5) Nella mia auto ho un kiti con il compressore ed esattamente un gel simile a questo e al Flat Free. Significa che in caso di foratura funziona...altrimenti non lo metterebbero nel kit al posto delle gommine da inserire con il sistema solito.
  
Insomma a me sembra una soluzione intelligente...
 
  
PS: per il Flat Free se non trovate il rivenditore, la Ari Chimica lo fornisce direttamente in presenza di partita iva.
 
 http://www.arichimica.it/txt_flatfree.html
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di un ex tk;  29-02-2008 a 18:14
					
					
				
			
		
		
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			29-02-2008, 23:51
			
			
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			#21
			
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					Originariamente inviata da  un ex tk
					 
				 
				Sto usando Flat free da 3 treni di gomme.  
 
 
Non sono in grado di dire se funziona, non ho mai forato o potrei aver forato e non lo so, però:
  
1) La prima volta a ruota giù con mecca che bilancia a mano (cosa consigliata per le moto) abbiamo controllato la bilanciatura, prima e dopo, nessun tipo di variazione. Ovviamente prima del controllo dopo l'iniezione l'abbiamo fatta girare per un po'.
  
2) Quando smonti il pneumatico il cerchio non è affatto imbrattato, appena piccole tracce.
  
3) E' vero che con i tubeless si ripara facile, ma intanto rimango con la gomma sgonfia, poi devo individuare il foro e poi riparare. Individuare non è sempre semplicissimo.....chi ci è capitato lo sa.
  
4) Barba: non conterei molto sulle Runflat moto, sulle auto sono poco confortevoli e molto rumorose, non sono tutte rose e fiori, poi comunuqe vanno sostituite alla prima foratura, la spalla se ne va ( a dire il vero succede anche con un tubeless normale...).
  
5) Nella mia auto ho un kiti con il compressore ed esattamente un gel simile a questo e al Flat Free. Significa che in caso di foratura funziona...altrimenti non lo metterebbero nel kit al posto delle gommine da inserire con il sistema solito.
  
Insomma a me sembra una soluzione intelligente...
 
  
PS: per il Flat Free se non trovate il rivenditore, la Ari Chimica lo fornisce direttamente in presenza di partita iva.
 
 http://www.arichimica.it/txt_flatfree.html 
			
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 Bene!  Finalmente  uno che ne parla  avendolo provato.
E sei daccordo in pieno con quello che dico da un pò: è una bella idea. 
Io sono al quarto treno di gomme con Flat Free.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			01-03-2008, 00:01
			
			
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			#22
			
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Se Barbasma sapesse quanto pesa un pneumatico Run Flat, avrebbe un dato in piu' prima di dire qualcosa di controproducente....
		 
		
		
		
		
		
		
			
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