1 - Quanto è agile?
Abbastanza, ma siamo lontani dall'agilità di un GS (non posso fare il confronto con KTM)
2 - Ai medi ha più spunto di una Speed?
Siamo lontani anni luce, sono salito sulla Tiger scendendo da una Speed, che dire é come scendere da un 1000 e salire su un 600
3 - Lo scarico Triumph svuotato è accompagnato da apposita mappatura?
Yes, of course
4 - Ho letto sulla prova di Motorbox che con lo scarico aperto prende più di 10 km/h (oltre 240 segnati), il che vorrebbe dire circa 10 CV, passando così a 125 CV... mi sembra un po' troppo...
???
5 - Le forche davanti da 43 mm non sono un po' loffie?
Non credo sia un problema di diametro, comunque sono loffie quanto basta...il mio K di 12 anni con molle WP e olio appropriato é meglio...trai tu stesso le conclusioni
6 - Come va l'ABS? E' invasivo o bene a punto (come su KTM)?
Meglio di quello BMW, per i miei gusti (anche qui non posso confrontarlo con KTM)
Aggiungerei un dettaglio, non da poco, sull'acceleratore che ha un bruttissimo effetto on-off nella prima fase della corsa: magari ci si abitua ma a me non é piaciuto neanche un po'.
Quando l'ho provata mi hano detto che ho fatto l'errore di passare prima un'ora con la Speed, sarà...
__________________
Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
|