Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-01-2008, 21:10   #1
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

ROBS per favore mi faresti sapere come va il faro una volta montato l'accrocchio!?

E' semplice da montare???
Forse ti chiedo troppo ma....quando lo monti potresti fare un resoconto, magari con foto, dei vari steps da fare per montarlo?

Grazissimo!!

Ultima modifica di luca.gi; 28-01-2008 a 21:18
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-2008, 21:31   #2
Guanaco
Guest

predefinito

I xenon interessano anche a me, visto che mi sono trovato benissimo a montarli sulla carota.
Il punto è che in genere sono applicabili quando la lampadina dell'anabbagliante e quella dell'abbagliante sono separate.
Ci sono anche i bi-xenon (abbagliante + anabbagliante in uno), ma mi sembrano una complicazione.
Credo quindi che la domanda sia: uno xenon da una parte e l'abbagliante alogeno dall'altra, oppure due alogene accese insieme?
Si potrebbe anche fare così: uno xenon da un lato e un'alogena dall'altra che funge sia da abbagliante che da anabbagliante. In tal caso si avrebbe molta luce, ma con colorazioni e intensità differenti. C'è anche l'opzione 2 bi-xenon, ma mi pare davvero un'esagerazione.
In quanto alla compatibilità, molte lampadine xenon hanno ingombri uguali alle alogene d'origine, pertanto non dovrebbero esserci problemi.
Lo xenon assorbe comunque meno delle alogene.

x Barba
Eh, me l'aspettavo... come ho scritto su LC8.org.
Adesso leggerò la prova.
La SM990 è semplicemente libidinosa, ma per i miei gusti troppo poco riparata.
Ci sto ancora pensando, ma si allontana... chi abita a Milano è costretto a fare spesso l'autostrada per trovare posti interessanti.

Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2008, 10:58   #3
Robs
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
ROBS per favore mi faresti sapere come va il faro una volta montato l'accrocchio!?

E' semplice da montare???
Forse ti chiedo troppo ma....quando lo monti potresti fare un resoconto, magari con foto, dei vari steps da fare per montarlo?

Grazissimo!!
un amico ha già fatto parte del lavoro: http://www.triumphtiger.it/forum/top...?TOPIC_ID=2887

nel weekend proverò a vedere che succede a sostituire tutte e 4 le alogene originali con le hid + il kit twinheadlight, farò sapere
  Rispondi quotando
Rispondi