per Welcome:
In Florida una Toyota Rav4 ultimo modello con molti optional costa o è costato 2 anni fa la "bellezza" di 27,000€ = 19,280 euro
Qui da noi non ti bastano 30,000 euro con qualche optional. TRENTAMILA

Scusate, ma che c@@o di esigenza di mercato c'è in Italia che differisce dagli altri?
In Danimarca o dov'era, la differenza non credo che si possa discostare molto dal 15 20%, non 100%!!!
Prima parlavo di auto europee, non americane (quelle valgono gli stessi soldi che costano negli USA). Anzi, ripensandoci, fatevi i conti:
welcome, quanto costa una suv tipica in USA, e in Italia? Il doppio, come sempre. Una Hummer in USA non arriva a 45,000 euro e da noi? Ti basta 90,000? NO!
Meditate!
Una gs adv 2007 nuova te la danno a 11,000€ chiavi in mano e bauletti compresi (non ci ho esso nessuna trattativa, e li si tratta). BMW manhattan. Ci sono entrato di persona e sono stato a chiacchierare con il venditore per 1 ora e gli ho raccontato dei numeri che si
fanno in Italia ed i prezzi. Dovevate vedere il suo sguardo.... Gli Italiani sono + folli di noi. Per dirla educatamente.
Ah, ho mandato il mio primo post a quelli di BMW milano.... Mi è tornata indietro

Secondo me si vergognano