Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2008, 17:01   #23
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Loro sono pedoni noi no ................
Questo non modifica le regole, valide per tutti, che si attraversa col VERDE e sulle striscie.
L'appartenenza alla categoria dei pedoni riguarda tutti quanti e anche noi , mi dispiace se questa constatazione dovesse amareggiare qlc1.

Quote:

Allora credo tu non ABBIA LETTO....se un pedone attraversa COL ROSSO, o fuori dalle striscie METTE in pericolo la sua vita ed anche la mia incolumità.
Rivedi un attimo il concetto di cattiveria alla luce di questi FATTI...
Quote:
...mi chiedo cosa spinga il pedone tipo, nel momento in cui una colonna di auto è ferma col verde , a voler attraversare il passaggio NONOSTANTE abbiano il rosso, e costringendo anche le moto ad attendere i loro porci (in senso lato) comodi....
....................
Alcuni correvano alla fermata, Cristopher, ma svegliatevi prima, come faccio io...
Un pedone che rischia di perdere l'autobus sta rischiando di perdere mezzora ,il che puo' voler dire arrivare tardi al lavoro o perdere un treno o via dicendo , certo si dovrebbero rispettare sempre le regole ( infatti questo e' un sito di gente che le rispetta tutte .....) ma nn staccare un attimo l'accelleratore ( mi pare si dicesse 'ti alzi prima la mattina') e perdere una frazione di secondo (certamente purche' questo nn mi metta in pericolo ) è,a mio avviso , usando termini soft , una mancanza di solidarietà umana .

Quote:
Bugiardo, io MI MUOVO sempre a piedi, ed attraverso SOLO col verde, e sulle striscie.
Io faccio cosi perchè ci tengo alla mia vita, e quando vedo gente che non lo fa, prego per loro e da buon cristiano mi muovo attivamente affinchè la loro vita venga preservata, NON FACENDOLI attraversare.
Ok si spiega tutto , io nn sono credente , quindi nn prego per loro , ma cerco solo ( ovviamente se possibile ) di aiutarli nn facendogli fare tardi .
Nn avendo a cuore la loro salvezza spirituale nn rischio di metterli sotto per catechizzarli , anche perche' nn sono sicuro che ci sia un aldilà e fare secco qlc1 solo perchè nn rispetta una semaforo è un peso che la mia ,sia pur scarsa , coscienza di ateo nn vorrebbe dover sopportare .

ah una cosa che mi ero dimenticato , superare una fila di macchine ferme è vietato dal codice della strada ..... come dite voi chi è senza peccato scagli la prima pietra

Ultima modifica di bugiardo; 11-02-2008 a 18:37
bugiardo non è in linea   Rispondi quotando