Quote:
Originariamente inviata da barbasma
e quali sarebbero i difetti delle ATTUALI ktm?
a me sul 2007 non risulta nulla...
nel 2008 hanno ulteriormente modificato roba...
basta leggere il forum LC8... 
|
L'ho messo tra "" proprio perche' non sono difetti derivati da problematiche ma "difetti" che la rendono meno appetibile ad un pubblico piu' vasto..
Secondo me:
21/18.. perfetto per la S, ma la versione normale dovrebbe avere un 19/17, o se proprio non si vuole lasciare il 21 un 21/17, sia per scelta di gomme sia perche' alla fine il 21/18 lascia il tempo che trova per l'utente medio.. oppure la doppia omologazione come per la HP2..
serbatoio separato.. bello alla Dakar, non proprio pratico per una moto da tutti i giorni, bel serbatoio unico e via...
Tagliandi.. ma pork, oramai stanno tutti su i 10.000 km, com'e' che la ktm li fa ogni 7500??????? io farei un tagliando quasi ogni 3 mesi..
Queste sono le 3 cose che mi fanno preferire altro alla KTM.. anche perche' se fanno la versione S o dakar e c'e' la superenduro e' inutile avere una terza versione quasi identica.. c'e' sicuramente posto per una versione piu' dedicata alla guida di tutti i giorni..
Poi vabbe', c'e' chi fa la dakar con la vespa, ma visto che i soldi sono miei compro la moto che risponde alle mie esigenze...