Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2008, 11:18   #1
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus Visualizza il messaggio
perchè andare su altre gomme quando quelle di serie vanno benissimo per tutto???? ...

l'unica rottura di marroni sono le "camere"

mica c'avrai qualcuno dietro di te con la pistola puntata alla tempia che ti obbliga a comprare una Ktm ...
Mai sentito parlare di libero arbitrio? Io sulla mia moto ci monto quello che mi pare, non accetto imposizioni, specialmente con i prezzi che costano...

Perche' KTM? perche' per me esteticamente e' STUPENDA, perche' e' la moto per me.. ma non cosi' come e' adesso, venendo da un'africa twin sono parecchio esigente..
Vecchio 06-02-2008, 11:23   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

x fliyng

avere la 18 dietro non è un difetto... ma UN VANTAGGIO... le gomme da off buone sono tutte da 18!!!

su strada le SCORPION di serie bastano per grattare in piega tutto il grattabile... se si è buoni di andare... ci sono riuscito perfino io che sono un noto incapace... fa te!

sulla pioggia sono favolose... sullo sporco idem... in off se le smolli sono perfino decenti.... sono MOLTO più versatili delle tourance e delle anakee...

a quei cerchi manca solo il tubeless (le gomme già lo sono)... ma rimedieranno sul 1190.. pare.

non mi pare che la AT abbia i cerchi tubeless... e abbia sospensioni WP di serie... gran parte dei carotati vengono appunto dall'AT...

se la 1190 diventa come un GS1200... finisce proprio il senso di paragonarla all'AT... sarà tutt'altra moto... personalmente non la comprerò... di sicuro.
Vecchio 06-02-2008, 11:41   #3
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Per le mie capacita' fuoristradistiche le anakee valgono tanto quanto le desert...

Per le mie capacita' in generale le WP valgono quanto un paio di ammo originali del GS 1200 scarichi...

Io compro una moto perche' mi piace, non perche' ci devo fare cose particolari, al 90% la moto e' il mio trasporto quotidiano per l'ufficio e qualche volta faccio dei giri il sabato o la domenica..
E' un uso "particolare" della moto, ma cosi' e'...

PS: l'AT ha quelle particolarita' che secondo me mancano all' LC8 e ho descritto al primo post.. tutto qui..

Su dai, non mi fate comprare la moto morini Gran Passo, voglio prendere un KTM nel 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X Alpheus.. che costano le MOTO, non le gomme... considera che io vivo in Olanda, qui si paga tutto prezzo pieno o quasi...
Vecchio 06-02-2008, 11:40   #4
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Flying*D Visualizza il messaggio
Mai sentito parlare di libero arbitrio? Io sulla mia moto ci monto quello che mi pare, non accetto imposizioni, specialmente con i prezzi che costano...
appunto le Pirelli costano meno e vanno meglio ... allora sei proprio sadico ...