Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-02-2008, 00:03   #1
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.453
predefinito

premesso che a me la kava mi piace da morire, che ritengo le jap, non solo nel quattro cilindri ma in qualsiasi cilindro vogliate misurarla compreso il 2 cilindri in linea una spanna ma anche due superiore a tutti, spenderei una parola a favore del kgt. Tutti omettono sempre di dire che il 1200 frontemarcia bmw è la prima gran turismo carenata che possa vantarsi di questo nome che non si guida come uno sputer, Il corpo un pò caricato sui polsi e le gambe leggermente arretrate sono il mio ideale in moto ma in nessuna moto di quelle caratteristiche mi ero completamente sentito a mio agio proprio per l'assetto vespistico, aspetto con impazienza di provare questa kava che mi sembra molto simile nell'impostazione. é potente ? fa 400 all'ora?
chi se ne frega, perderà di valore in fretta ? chi sen ne frega se dovessi comprare in base alla svalutazione non mi divertirei ad andare in moto e sicuramente comprerei moto più modeste.
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2008, 15:30   #2
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.869
predefinito

Concordo con cp2 per quanto riguarda la posizione di guida un po caricata, anzi nonostante tengo il manubrio tutto in basso vorrei averlo anche 3cm piu in basso e piu avanti , Concordi cp2?
invece il motore è fin troppo sportivo, rinuncerei a 10, 15 cv per avere un comportamento piu regolare (e non parliamo della frizione...)

per la kava , non mi dice quasi nulla....
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-2008, 16:22   #3
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
spenderei una parola a favore del kgt. Tutti omettono sempre di dire che il 1200 frontemarcia bmw è la prima gran turismo carenata che possa vantarsi di questo nome che non si guida come uno sputer
La seconda. La prima era il vecchio GT a sogliola.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 00:05   #4
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.453
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
La seconda. La prima era il vecchio GT a sogliola.
io il vecchio gt a sogliola l'ho guidato poche volte e per pochi km, la senzazione però di non essere su una moto da turismo mi è sembrata evidente, a suo tempo provai a lungo il gt, ma lo trovai macchinoso, difficile da portare e una assoluta immanovrabilità nei tratti misti stretti, ma sopratutto non mi dava la sensazione di moto da 1000 km tutti insieme, comprai rt.
il kgt my 06 è secondo me una vera granturismo senza nessun compromesso.

x jocanguro

io trovo la posizione di guida con il manuvrio alla seconda tacca perfetto x me sono alto poco più di 1,70, per persone alte più di 1,80-85 credo anch'io che ci sarebbe bisogno di un manuvrio ancora se non più basso ma sicuramente più avanti.
la mia che è stata un odissea per l'erogazione con risvolti legali, adesso sono contentissimo dopo 30000 km direi che ha finito il rodaggio, mai avuto problemi alla frizione
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-2008, 12:30   #5
Wotan
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Wotan
 
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.568
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
io il vecchio gt a sogliola l'ho guidato poche volte e per pochi km, la senzazione però di non essere su una moto da turismo mi è sembrata evidente, a suo tempo provai a lungo il gt, ma lo trovai macchinoso, difficile da portare e una assoluta immanovrabilità nei tratti misti stretti, ma sopratutto non mi dava la sensazione di moto da 1000 km tutti insieme, comprai rt.
Il vecchio GT è una bestia strana. Dall'RS, né moto sportiva né granturismo, con poche modifiche BMW si è inventata una moto che, pur con una capacità di carico bagagli non eccelsa, consente di viaggiare per centinaia e centinaia di km nel massimo relax e con una protezione aerodinamica e una protettività di altissimo livello.
Il suo comportamento, senza dubbio duro e non facile, richiede un po' di apprendistato; una volta che ne afferri le peculiarità, ti accorgi che questa moto può fare grandi cose su qualunque tracciato, e finisce che te ne innamori.
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©