Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Test ride Kawa 1400gtr (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130060)

Gary B. 11-07-2007 12:17

Test ride Kawa 1400gtr

http://www.youtube.com/watch?v=2ZXYTGV2I6I
Lo si guardi sino in fondo:)

A quanto dice MCN, Turbeauf e' una programma-parodia tipo TopGear,
dove si decanta la vita del tester di mondo...

Carina la fine, con la Putain de vache, evidentemente, hanno voluto
strafare... :)

I soliti mangiarane sboroni..

Alex 62 11-07-2007 12:28

E noi compriamo le riviste x leggere quello che quei fenomeni dei giornalisti di moto ci raccontano:mad: quello lì bisognerebbe mandarlo a lavorare in miniera a vita!!!!!!!!!!!!!

Pio 11-07-2007 12:38

A parte la faccia antipatica det tizio, non sopporto chi lascia le ditate sugli strumenti. E poi che gli e' successo uscendo dal parcheggio del McDonald? Stava per cadere anche li?

barbasma 11-07-2007 12:42

ma che razza di coglione.

prima fa la finta.

e poi vola sul serio... in che modo poi.

la moto mi piace però.

Rimba74 11-07-2007 12:48

Ma come ha fatto a cadere così?
L'avete capito voi? cosa gli è successo?

nossa 11-07-2007 13:23

Sì sì, è una moto per piloti veri:lol::lol::!:

barbasma 11-07-2007 15:08

secondo me ha dato gas... troppo... in uscita di curva...quella moto ha la coppia di un camion.

nossa 11-07-2007 16:11

Ma va, è solo una moto da sboroni:rolleyes:

Gioxx 11-07-2007 16:14

allora la prendo....

Berghemrrader 11-07-2007 16:19

Volevo fargli provare la mia moto per sentire il parere di un professionista.

Adesso lo chiamo e gliela metto a disposizione per un test approfondito.

Deckard 11-07-2007 16:34

tester a parte questa kawa mi piace. sono molto curioso di provarla.

barbasma 11-07-2007 16:41

quello che vedo dal video è che lui la guida con rigido come se avesse un palo nel culo.

alla faccia del tester..... di minkia.

datela in mano a diavoletto... che gliela riporta con le valige limate HAHAHA

Eric 11-07-2007 16:48

A me piace di più la K 1200 GT. Costerà di + ma della Kawa non mi fido x nulla. Copia e lo fa maluccio. Meglio l'originale per il viaggio... e poi quel tester...è proprio una presadiculo d'omo!

Deckard 11-07-2007 16:53

personalmente (senza togliere nulla alla serie k della bmw) se devo prendere un 4 cilindri é Jap. La gtr come tecnica mi sembra avanti anni luce rispetto alla k 1200gt. Costano uguali se la bmw nn la prendi con accessori (e qualcuno lo prendi sicuramente). Non mi sembra copiata alla gt (nemmeno un po). La gt l ho provata per un week end e mi é piaciuta. adesso per par condicio voglio provare la kawa.

Wotan 11-07-2007 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 2134624)
La gtr come tecnica mi sembra avanti anni luce rispetto alla k 1200gt.

Premesso che non sono un fan dell'attuale KGT, mi dici perché ti sembra così arretrata tecnicamente?

barbasma 11-07-2007 16:57

kawa COPIA????:rolleyes::rolleyes:

e cosa avrebbe copiato???

concordo con deckard.... sui 4 cilindri... i giappo dettano legge... anni luce di legge.;)

barbasma 11-07-2007 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 2134639)
Premesso che non sono un fan dell'attuale KGT, mi dici perché ti sembra così arretrata tecnicamente?

telaio monoscocca

valvole a fasatura variabile

non dico che la KGT sia arretrata... ma di sicuro tecnicamente la GTR è il nuovo punto di riferimento.

Eric 11-07-2007 16:59

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 2134624)
personalmente (senza togliere nulla alla serie k della bmw) se devo prendere un 4 cilindri é Jap. La gtr come tecnica mi sembra avanti anni luce rispetto alla k 1200gt. Costano uguali se la bmw nn la prendi con accessori (e qualcuno lo prendi sicuramente). Non mi sembra copiata alla gt (nemmeno un po). La gt l ho provata per un week end e mi é piaciuta. adesso per par condicio voglio provare la kawa.

Ovviamente non è nell'estetica che la intendevo "copiata"! :lol:

E' nel concetto di moto tourer. La BMW fa moto adatte al viaggio (almeno nella maggiorparte della gamma di grossa cilindrata). E preferisco affidarmi a chi le moto da viaggio le ha sempre fatte. Il quattro cilindri giapponese è validissimo, ma (sempre secondo il mio modestissimo parere) nell'accezione più sportiva.
Poi...de gustibus :cool:

Deckard 11-07-2007 17:01

per wotan: basta guardare il forcellone posteriore con cardano incorporato (si può guardare per un ora tanto é bello) o il telaio scatolato o il sistema di accensione. Non ultimo il motore... che ripeto reputo superiore perché i jap sui 4 cilindri nn si toccano. Direi che questa kawa é salita di un gradino rispetto alla gt e di due tre rispetto a pan european e fjr. Sarà interessante vedere come reagiranno yama e Honda.

Cmq ripeto che la GT provata mi é piaciuta. Pe rla kawa devo ancora provarla.

barbasma 11-07-2007 17:07

x eric

ma forse non sai... che i primi motori del K1200 sono stati ritirati dal mercato.... da chi le ha sempre fatte...:lol::lol:

i giappo fanno 4 cilindri... ben prima di bmw... o no?

direi che hanno la competenza tecnica per fare le migliori moto del mondo... le carenate le fanno da qualche decennio.

l'unica cosa che è da provare è l'equilibro dinamico... ovvero come si guida... sta moto.

barbasma 11-07-2007 17:08

x deckard

la GTR senza sovrastrutture è una scultura.

sarebbe da farci una naked.

http://www.kawasaki.co.uk/1400gtr/Ob...4049D91116.jpg

Deckard 11-07-2007 17:09

si appunto... magari guidandola non mi trovo bene.

io quando penso a bmw penso al boxer, non vuol dire che disprezzo la serie k ...anzi. c é da dire che cmq la politica bmw di questi ultimi anni non mi piace.

Eric 11-07-2007 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 2134654)
per wotan: basta guardare il forcellone posteriore con cardano incorporato (si può guardare per un ora tanto é bello)...

...de gustibus. Trovo molto più fine il cardano integrato nel forcellone monobraccio della mia moto. Veramente scultoreo per leggerezza e design. :D

Ripeto: la moto da viaggio è BMW. Il cardano lasciamolo fare a chi l'ha sempre fatto. :!::!:
E poi il GTR non ha nemmeno le manopole riscaldate! :(

Gioxx 11-07-2007 17:11

Ogni volta che la guardo mi vien voglia di andare a Caapo Nord da solo e a manetta.....

Deckard 11-07-2007 17:11

x barba: appunto.... anche vista così é bellissima. mio padre che non ama le moto genere gtr quando l ha vista ha dovuto ammettere che gli piaceva, specialmente vedendo la tecnica che risalta dalla foto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03.