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Originariamente inviata da riv
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Onestamente non so dirti se e quanto è migliorata o peggiorata e dove....
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Quello che vorrei è che non andasse in crisi quando guido aggressivo....capita che oscilli un pò quando non sono garbato....se invece guido pulito e tondo ottengo risultati migliori......forse sono solo io che mi devo addattare bene alla moto....
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La guida pulita minimizza i problemi di ogni ciclistica, resta da vedere come ottenere il massimo ottenibile per adattare la tua moto alle tue esigenze.
Purtroppo in queste cose si deve essere precisi.
Ma non di più che fare una torta.
Se il sapore non va bisogna capire se è dolce o salata o unta o secca o morbida o dura.
Altrimenti come si potrebbe migliorare?...
Non certo a caso.
Le regola è fare prove su prove, con piccole regolazioni ma UNA ALLA VOLTA (mai variare più parametri contemporaneamente) per imparare a cogliere le differenze.
Una volta che avrai imparato a sentire la moto e capire cosa cambia con 2 clik di freno idraulico o un giro di precarico sarai un motociclista migliore, te lo prometto
Se mi mandi un indirizzo mail valido in MP ti invio un file con le basi del fai-da-te per un setting ottimale.
ciao