Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2007, 15:28   #30
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

la moto ideale è un sidecar!! anche perchè l'evento è nato per i sidecar. come moto ho visto andare molto bene le r80gs sulla neve, andature impensabili per i 1100 e 1150, un pò meglio i 1200. con la vespa con gomme tassellate, come ho fatto io 2 anni fà e rifaccio quest'anno è bellissimo. passare per le statali invece che la noiosa autostrada e sulla buca vai come con trattore, mi sono divertito come un pazzo!

X Piripicchio: l'elefante non fà a tutti lo stesso effetto, ma alla maggioranza delle persone che lo provano una volta poi rimane nel cuore. ogni anno che vai su e incontri delle difficoltà, dei rischi, pensi e dentro di te dici: ma chi cazzo me lo fà fare? poi ogni volta che prendi la strada del ritorno mentre vai cominci a pensare a quello che puoi fare/portare il prossimo anno, è una malattia. la vita nella buca ha qualcosa di magico, in maniera particolare di notte, una tendopoli in mezzo alla neve con tutti i fuochi accesi non è una immagine che si vede tutti i giorni. ti assicuro che c'è poco da stare davanti al fuoco a rompersi le balle, c'è tanto da fare, si ritorna ad uno spirito primitivo. c'è una solidarietà e sintonia tra gli abitanti della buca bellissima, difficile da spiegare. io sto preparando la vespa e non vedo l'ora di partire!!