guarda che per capire se un motore ha un albero a camme diverso p un pistone modificato devi smontare mezzo mondo!
dici che il perito assicurativo ad ogni incidente o un poliziotto al posto di blocco ti cala il blocco del motore???
ma che state dicendo?
l'unica cosa visibile, per chi ne capisce, è la remus che oltretutto sono omologate e la legge non ne vieta l'utilizzo.
ma anche se la legge ne vietasse l'utilizzo, vorrei vedere quale perito o quale poliziotto riuscirebbe a capire che non si tratta della marmitta originale, figuriamoci di pezzi che sono nei meandri meccanici del propulsore!
insomma, stiamo parlando di piccole miglioria prestazionali, di consumi e di durata che non danneggiano nessuno!
...quele problema ci dovrebbe essere se qualcuno modifica la propria moto?
io non ho modificato niente del propulsore e non intendo farlo al momento, oltretutto non condivido neanche chi vuole qualche cv in piu su una moto come il GS, ma ogniuno è libero di fare quel che vuole se non nuoce agl'altri.
non detesterei neanche le harley se non facessero quel rumore che rompe le palle a centinaia di metri di distanza... mi farebbero solo cagare esteticamente ma non vorrei sparargli a sale grosso quando passano di notte vicino casa mia...