Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-12-2007, 15:22   #28
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

guarda che per capire se un motore ha un albero a camme diverso p un pistone modificato devi smontare mezzo mondo!
dici che il perito assicurativo ad ogni incidente o un poliziotto al posto di blocco ti cala il blocco del motore???
ma che state dicendo?

l'unica cosa visibile, per chi ne capisce, è la remus che oltretutto sono omologate e la legge non ne vieta l'utilizzo.
ma anche se la legge ne vietasse l'utilizzo, vorrei vedere quale perito o quale poliziotto riuscirebbe a capire che non si tratta della marmitta originale, figuriamoci di pezzi che sono nei meandri meccanici del propulsore!

insomma, stiamo parlando di piccole miglioria prestazionali, di consumi e di durata che non danneggiano nessuno!
...quele problema ci dovrebbe essere se qualcuno modifica la propria moto?

io non ho modificato niente del propulsore e non intendo farlo al momento, oltretutto non condivido neanche chi vuole qualche cv in piu su una moto come il GS, ma ogniuno è libero di fare quel che vuole se non nuoce agl'altri.

non detesterei neanche le harley se non facessero quel rumore che rompe le palle a centinaia di metri di distanza... mi farebbero solo cagare esteticamente ma non vorrei sparargli a sale grosso quando passano di notte vicino casa mia...