Per quanto ridicolo sia, a quanto pare è necessaria dare "un'interpretazione autentica" pure de 'ste minchiate...

Del giudizio delle squinzie io me ne sbatto.

E non ho mai pensato o affermato che con un tal mezzo si rimorchi e con un tal altro no.

Ho preso 2 di picche presentandomi con auto sportive da 40-50,000 € di listino e la più grossa gnocca che ricordi l'ho rimorchiata girando con una 205 rallye che andava a 3 cilindri...

La macchina o la moto "aiutano" ne più nè meno di un bel vestito... ma
se nun je vai a midollo le donne non te cagano.
A meno che non siano mign@tte e te veramente ricco sfondato.
Ho solamente replicato all'opinione, invalsa nel forum, che LE MOTO BMW SIANO DA FIGO.
Diano IMMAGINE.
SECONDO ME NO.
E' una stronzata galattica.
Le BMW, specie il GS, piacciono alla gente comune, e nello specifico - visto che se ne parlava - alle donne, mooolto di meno di una FAZERINA o di una Z 750-1000.
Molti vedono nel GS solo un mammatrone grosso e sgraziato al quale neanche riconoscono un prezzo over 15.000€ (
Costa come 'na macchina???? ma te sei matto... - sapete quante volte me lo sono sentito dire?), per cui chi cerchi il consenso degli altri, una stampella al proprio ego claudicante e un rafforzamento della propria immagine lo trova molto più con la fazerina MY '06 da 4.900 € scontata che coll'ADV da 17.000 €...
Lamps!