|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-11-2007, 15:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
Ti sbagli...
Quote:
Originariamente inviata da barbasma
x scipio
cosa pretendi? uno si indebita per 2-3 anni per comprare la moto che lo eleverà di status sociale.
.
|
Barba, ma perchè non ti vuoi rassegnare, i ricchi sono in forte aumeto, che compera il GS i soldi li ha....te ne risultano molti restituiti perche le finanze scaseggiano?
I denti fanno male dalla notte dei tempi, le dichiarazioni dei redditi tocca farle, i consulenti sono dei volponi che non si lasciano travolgere....
Poi se c'è qualcuno che lo compera perchè non sa resistere, lasciamo godere un po' no?
|
09-11-2007, 15:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
|
X palladilardo:
Io non ci giurerei affatto.
Se ti presenti a prendere una squinzia col BMW serie 5 invece che con una FIAT, una certa differenza innegabilmente c'è.
Se la passi a prendere col GS ADV invece che con la Hornet , non escludo che il mammifero ti dica che c'hai una catafalco da vecchio.
Per esperienza personale il GS alle donne fa schifo (almeno fino a quando non ci fanno 50 km sopra...).
Lamps!
P.S. Ancora ricordo i commenti delle colleghe quando cambiai lo Z750 nero per il GS 1200...
Ultima modifica di absolute beginner; 09-11-2007 a 15:47
|
|
|
09-11-2007, 15:51
|
|
Guest
|
Io ho un'ADV / aprile 2007 e mi sembra di avere ancora il culetto illibato
|
|
|
09-11-2007, 15:51
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x ex tk
balle.... il 70% del mercato moto (e non solo quel mercato) è fatto di RATE... ricchi sta minkia.... semmai indebitati e consapevoli... spero.
diciamo che nessuno vuole più rinunciare a nulla.
x absolute
esatto... qui ci scordiamo sempre che un GS costa come una fiat punto... e quindi non è certo la moto la differenza... anzi... per le donne rimani un barbone sempre... se hai la moto... anche la più bella... col menga che carichi.
|
09-11-2007, 15:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
... non escludo che il mammifero ti dica che c'hai una catafalco da vecchio.
....
|
Scena vista (e sentita) davanti a un locale da ape a Firenze un paio d'anni fa...
Due amiche.
Amica 1: "Hai visto il ***(nome di tizio loro amico che si stava avvicinando a loro con un R1150R nera, nuova di pacca) ha comprato la moto nuova????"
Amica 2: "Sì, ma poteva prendere una di quelle tutte sportive tipo "da corsa", questa sembra la moto del mi'nonno... è da anziano abbestia!"
Ora, io avevo ancora l'eRRe... sarà per quello che di lì a poco avrei comprato il 1200?
Comunque:
- il GS1200 esteticamente faceva cag@re anche prima, ora è semplicemente un po' peggio...
- Il motore dell' R/RT (e quindi del nuovo GS anche se parzialmente) è 100 volte meglio del mio, non c'è paragone neanche ai bassi, poche storie.
R1200GS - 2017 :)
Ultima modifica di Gattonero; 09-11-2007 a 15:54
|
|
|
09-11-2007, 15:53
|
|
Guest
|
|
|
|
09-11-2007, 16:06
|
|
Mukkista
ubicazione: terre del Prosecco DOC
|
|
09-11-2007, 16:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trento
|
mah, francamente non sono un maniaco dell'ultimo modello, resta il fatto che con il gs 1200 secondo me bmw ha apportato le modifiche che quando guidavo il 1150 speravo con tutto il cuore facesse, ovvero
- riduzione del peso
- maggiore potenza
- miglioramento cambio
insomma le caratteristiche del 1200 mi soddisfano appieno e la considero la mia moto ideale
essendo un felice proprietario di un my2006 mi e non avendolo pagato a rate, mi sento tranquillamente libero di affermare che il restyling del my2008 non mi piace x niente...i fianchetti, in particolare, evocano un tipo di design che troverei + adatto a un'auto sportiva americana con pinne , freccie a goccia e inserti in alluminio/acciaio...insomma, in poche parole li trovo fricchettoni, o se volete molto tammarri.
le cose che semmai posso invidiare al my2008 sono le migliorie tecniche...alternatore e batteria + potenti, nuovi cuscinetti del cambio..etc., ma il lato estetico è decisamente un passo indietro...si è persa la linearità dei singoli componenti e la sincerità dell'insieme: ora i fianchetti, gli elementi copri serbatoio, il becco sembrano oggetti mescolati a casaccio...
|
|
09-11-2007, 16:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
tutte pippe...le nuove sono più vivisezionate perchè appena uscite...come vadano meglio o peggio ancor non si sa...poi a uno (come me) può piacere (e possedere) più il "vecchio", non per partito preso ma soggettivamente...il 1150 è ancor più bello e la vecchia r80 lo è ancora di più....solo gli italiani sono schiavi dell'ultimo modello, se guardate siti esteri o vendite su internet noterete che gli altri se ne strafregano....
|
|
|
09-11-2007, 16:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
|
il fatto è che molti sopperiscono alle loro carenze sessuali con gadget di vario tipo, spesso costosi.
|
09-11-2007, 16:22
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x gattonero
varie volte quando avevo la bmw mi sono sentito dire dalle donne che è una moto da vecchi.
ma anche col ktm mi sono sentito dire... se tu avessi una sportiva verrei...
e io... e se ti dico che andiamo forte lo stesso?..
no.. a me piacciono le sportive...
piantiamola di farci fregare comprando moto stracomode solo per le donne... a vedere in giro... tutti quelli con le sportive spesso hanno lo zainetto... quelli con le moto turistiche... molto meno...
|
09-11-2007, 16:25
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Prima col GSXerre si giravano le ragazze...
...col R1200GS si girano le signore...
va bene lo stesso.
|
|
|
09-11-2007, 16:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Voghera
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Se si ragiona così, il nuovo non lo si dovrebbe prendere mai, sia per la tecnologia sia per le moto sia per le macchine.
Comunque il 1200 GS era pressoche identico dal 2004 e mi sembra che non siano tantissime le case che lasciano invariata una moto così a lungo nel tempo, quindi un aggiornamento era da aspettarselo
Il 1200 ADV ha in sostanza 2 nuove colorazioni, una rosso/nera che la rende una moto da serie B inguardabile ed una grigia molto bella..........
Ah i 5cv .............chissenefrega
|
concordo sul fatto che il rosso/nero sia da serie B!!!
eh eh
|
|
|
09-11-2007, 16:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
|
Quote:
piantiamola di farci fregare comprando moto stracomode solo per le donne...
|
E infatti io il GS l'ho comprato dopo essermi sposato
Quando mi sono fidanzato avevo l'R65 blu col cupolino Givi..... quella sì che era da giovani
R1200GS - 2017 :)
|
|
|
09-11-2007, 16:38
|
|
Guest
|
|
|
|
09-11-2007, 16:52
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: MILANO EURODELIRI /GOA
|
non è la moto a fare di noi dei "motociclisti" sono i motociclisti che fanno del proprio ferro una moto. le "scimmie" sono simpatiche se ci si scherza sul dsiderio perenne, ma sono tragiche oltre i max 30 perchè significa che uno non ha ancora capito un caxxo. l'ideale libertario che è spesso in rapporto alla moto non trova riscontro nel correre dietro alle "cose". Quella è schiavitù, che è in genere carne da macello. Uno si tiene la sua moto e si spende i soldi per fare cose con quella moto, se no cambia moto e se la guarda nel box perchè ha già speso tutto per l'oggetto, come mia figlia che continua a cambiarsi i telefonini con le mancette e poi non ha + soldi per caricarli. ma lei ha 14 anni, non 40. adesso io non voghlio fare il maesytro di vita perchè sono molto distante da quel pianeta, ma..........questo è un sito di moto, è vero, ma "l'asilo mariuccia serpeggia inesorabile". scusate se ve lo dico, ma azzzz devo proprio.
|
09-11-2007, 17:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) .
Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo.
ANDATE A TRARVI ALTI !
|
|
09-11-2007, 17:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: BERGAMO
|
Che sia bella o brutta, meglio la precedente o la novità, meglio una marca od un'altra chissssse ne frega, immaginiamo un mondo tutto gs sarebbe monotono ed inespressivo. Viva la diversità.
ciao
|
09-11-2007, 17:18
|
|
Guest
|
|
|
|
09-11-2007, 17:19
|
|
Il Santo
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Quote:
Originariamente inviata da bugiardo
Io ripeto che secondo me siete solo dei pulciari che ci vanno in puzza , vi siete indebitati fino all'osso del collo per avere la stessa moto del vostro dentista e cercare di sembrare i fighi che nn siete.
E la Bmw che fa ? Fregandosene della pila di rate che ancora dovete pagare fa uscire un modello + bello e performante del vostro ( il dentista sappiate che già l'ha prenotato ) che immediatemante diventa un obsoleta ( = barbone squattrinato) .
Cominciano allora i soliti cori , nn mi piace , brutto il fianchetto , 5 cv in + nn servono e cosi' via , mentre in realtà conterete solo i gg che mancano a potervi disfare della moto attuale ( senza che la moglie vi uccida ) e prendere il modello nuovo.
ANDATE A TRARVI ALTI !
|
è l'età...
|
|
|
09-11-2007, 17:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
|
Flimflams and wooden snuffboxes
Naplesbank doesn't mortgage  
|
09-11-2007, 17:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
|
|
09-11-2007, 19:33
|
|
Mezza Pippetta President
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
|
Quote:
x ex tk
balle.... il 70% del mercato moto (e non solo quel mercato) è fatto di RATE... ricchi sta minkia.... semmai indebitati e consapevoli... spero.
diciamo che nessuno vuole più rinunciare a nulla.
.
|
Avvolte fai delle conclusioni incredibili...
I ricchi, o benestanti, sono quelli, soprattutto dentisti, che comprano a rate... dalla notte dei tempi.... Poveri sta minkia..
|
|
09-11-2007, 19:47
|
|
Mukkista
ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
|
se avessi il grano la cambierei ogni 6mesi! per fortuna il nuovo adv e' identico al vecchio! a mio avviso siamo anni luce indietro rispetto ai japp! il mio gsxr600 del 2002 rispetto a quello nuovo che hanno presentato ( fantastico ) sembra di vecchio di ventanni! e sono passati 5 anni con 3 modelli praticamente tutti diversi con modifiche sostanziali!
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
|
|
|
09-11-2007, 19:53
|
|
Guest
|
Quote:
sono fortunato a non avere i soldi per cambiare moto, si sta molto meglio.
|
Sono fortunato ad avere i soldi per cambiare la moto.........e tenermi quella che ho.
Gs1150, 84.000 Km e non sentirli.....      !  !
|
|
|