![]() |
I frustrati per averlo preso nel...
Ma perchè ogni volta che esce un modello nuovo chi ha il precedente tenta in tutte le maniere di giustificare la sua ultima spesa, o dire che il nuovo fa schifo, o trovare ogni scusa per dire che la moto che ha è migliore?
mahhhh! Poi il più delle volte il nuovo vende di più ed è migliore. Chi vuole tenersi la propria moto lo faccia e chi vuole cambiare, e se lo può permettere, la cambi. Che ben vengano le discussioni in merito al design ed i commenti sulle novità introdotte, che si paragonino le differenze, ma con criterio e logica. Please evitiamo di continuare a postare i soliti: "fa schifo" "costerà un botto di più" "mi tengo la mia" "meglio la mia" "il vecchio è meglio".... ecc.... :bootysha: |
Concordo.
E' anche vero che ogni casa quando presenta un modello nuovo ne evidenzia le caratteristiche tecniche al tal punto che il precedente sembra essere una chiavica. |
Hai ragione sono un branco di pulciari !
La versione moderna della volpe e l'uva :) |
x scipio
cosa pretendi? uno si indebita per 2-3 anni per comprare la moto che lo eleverà di status sociale. e bmw cosa fa? di colpo butta fuori una moto nuova che fa svalutare quella che sta ancora pagando. così lui girerà con una moto vecchia ancora di finire da pagare e si sentirà inferiore a quelli con la moto nuova. eh son problemi. sono fortunato a non avere i soldi per cambiare moto, si sta molto meglio. |
Quote:
|
W il nuovo
W il nuovo W il nuovo W il nuovo W il nuovo W il nuovo ...... |
Quote:
|
con la nuova S di due anni hanno perso clienti...
|
...io personalmente potevo comprare un gs1200 nuovo ed invece ho preferito il 1150..... (quindi usato) per che' lo trovo piu' affascinante
|
Quote:
riacquistato un 1150 adv,quindi cio' che è meglio dipende da chi lo possiede,onestamente il 1150 mi da molta piu' soddisfazione a guidarlo, poi se mi voglio scaricare c'è l'hp2...... |
Se si ragiona così, il nuovo non lo si dovrebbe prendere mai, sia per la tecnologia sia per le moto sia per le macchine.
Comunque il 1200 GS era pressoche identico dal 2004 e mi sembra che non siano tantissime le case che lasciano invariata una moto così a lungo nel tempo, quindi un aggiornamento era da aspettarselo Il 1200 ADV ha in sostanza 2 nuove colorazioni, una rosso/nera che la rende una moto da serie B inguardabile ed una grigia molto bella.......... Ah i 5cv .............chissenefrega |
Il traguardo dovrebbero essere i 90.000km, non il modello più trendy del momento.
Se si ragione in questo modo si comincia a guardarsi in giro solo quando la moto non ce la fa più, non prima. |
Quote:
bisogna provare le moto prima di acquistarle, il fatto che siano nuove non significa che siano meglio di quelle che gia' si possiedono. Personalmente mi piacciono molto le ktm,ma non l'acquistero' mai perchè non hanno l'assistenza capillare di bmw |
la esse nuova fa schifo! ;)
|
concordo con berghemrrader, dopo i 90 o 100 mila quando la moto è "stanca" si può cambiare... poi se assaliti da :arrow::arrow: varie è tutto un altro discorso:lol::lol:
|
Il restyling è operazione fastidiosa perchè non ti lascia "rimasto" con una moto molto doversa ma solo "possessore del vecchio modello, quello con 5 cv in meno e il cambio...". Il che è triste per chi ha acquistato meno di 12 mesi fa.
|
Quote:
|
Avere il modello prima è chiaramente da sfigati, da barboni.
Il vero fighetto bmwista è sempre al passo coi tempi, restiling compreso, oppure possiede una vera obsoleta storica-ASI, per il restauro della quale ha fatto un bagno di sangue, ma che ora sfoggia in quelle due/tre manifestazioni annuali stile cappone-motociclsta. :cool: Adeguarsi alle tendenze signori. :lol: |
Quote:
E' cosi bello godersi la moto come più ci pare ... |
W la libertà di scegliere :D
|
Chi non ha l'ultimo modello non è un MARCO RANZANIIIIIIIIIIIII
Vaaaaaaaaaaaa bene....OOOOOOooooooooooooooo KEY!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
La moto va venduta quando ti ha rotto le palle.
p.s. Chi è Marco Ranzani? |
Ok Ok , ma perchè uscirsene con vaccate del tipo ' è meglio il modello vecchio ? '
Il modello nuovo è sempre meglio ( salvo rare eccezioni ) , il fatto poi che dispiaccia si uscito un prodotto che invecchia quello che hai comprato è una cosa sacrosanta ma è un altro discorso. |
Quote:
Aggiungo anche che chi fa i "buffi" per comprare un bene di consumo è un coglione. E' doppiamente coglione se lo fa per un mero fine d'immagine e status. TRIPLAMENTE COGLIONE SE A FINI D'IMMAGINE FA I BUFFI PER ACQUISTARE UNA MOTOCICLETTA CHE OLTRE AD ESSERE UN BENE DI CONSUMO E' NOTORIAMENTE IRRILEVANTE IN TERMINI DI STATUS. In parole povere se esci dal garage con una BMW 535 TOURING invece che con una Fiat Croma, agli occhi del vicino di casa o del collega d'ufficio c'è differenza eccome. Ma se ti presenti con GS ADV invece che con una Caponord, NON TI S'INCULA NESSUNO LO STESSO... :lol: Lamps! |
Sono daccordo fino ad un certo punto...
un GS ADV, con baulata alu per la frutta, fa sicuramente più "IN" di un Hornet 600! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |