mah, francamente non sono un maniaco dell'ultimo modello, resta il fatto che con il gs 1200 secondo me bmw ha apportato le modifiche che quando guidavo il 1150 speravo con tutto il cuore facesse, ovvero
- riduzione del peso
- maggiore potenza
- miglioramento cambio
insomma le caratteristiche del 1200 mi soddisfano appieno e la considero la mia moto ideale
essendo un felice proprietario di un my2006 mi e non avendolo pagato a rate, mi sento tranquillamente libero di affermare che il restyling del my2008 non mi piace x niente...i fianchetti, in particolare, evocano un tipo di design che troverei + adatto a un'auto sportiva americana con pinne , freccie a goccia e inserti in alluminio/acciaio...insomma, in poche parole li trovo fricchettoni, o se volete molto tammarri.
le cose che semmai posso invidiare al my2008 sono le migliorie tecniche...alternatore e batteria + potenti, nuovi cuscinetti del cambio..etc., ma il lato estetico è decisamente un passo indietro...si è persa la linearità dei singoli componenti e la sincerità dell'insieme: ora i fianchetti, gli elementi copri serbatoio, il becco sembrano oggetti mescolati a casaccio...