Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!
|
Caro Piripicchio, per trovare dei cretini non c'é bisogno di andare sino in Germania... magari basta fermarsi a San Donato Milanese.
La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse...
Quote:
pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?
|
Se per caso hai letto i miei precedenti post sull'argomento dovresti aver capito cosa penso di questa buffonata sulle foto...
Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet...