Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2007, 12:52   #11
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa
 
L'avatar di Piripicchio
 
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
predefinito

OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!

pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?

poi non mi paragonare le foto dei pedofili a quelle di 4 moto con uno schifo di restyling mal fatto.... mi cadono le braccia a terra dai
__________________
BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
Piripicchio non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©