Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ieri notte verso l'una transitando da Bocca Seriola pensavo a Graziano e alla sua voglia di prendere per i fondelli, come in questa discussione... tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma?
Ieri notte verso l'una transitando da Bocca Seriola pensavo a Graziano e alla sua voglia di prendere per i fondelli, come in questa discussione... tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma?
Cecco, quasi quasi sei riuscito a farmi apprezzare l'RT
peccato che la 1150 fosse tanto più bella
tornavo da Pesaro dopo una giornatina bellissima da quasi 600 Km con cena finale pre-baccalà; era freddo, nebbioso, c'era vento, non si vedeva un'anima in giro, mi aspettavo quasi che sul valico sbucasse fuori un lupo e mi saltasse addosso. Poi ho pensato: ma che mi frega? Ho l'RT! Manopole calde al 2, su il parabrezza, accendo i fendinebbia e radio a tutto volume (incredibile, ho beccato un canale che dava un intero LP dei Doors!). E chi ci ferma?
Grande Cecco