![]() |
ma chi viaggia con rt1200
è sempre convinto di andare in moto?
|
Scusa ma che domanda e'!?:confused:
E soprattutto viaggiare con KTM 950 SM e' viaggiare o autolesionismo!?;) Comunque ho l'RT da un mese (3500 km)non scenderesti mai!!!:lol::lol: |
con quel modo di andare in moto ho vissuto una k100rt;1100rt;1150rt;1200rt.
fidati che è tutto proporzionale al numero dei chilometri che fai in un anno!!e se usi la moto tutto l'anno e magari tutti i giorni!!!! |
Quote:
basta devo ricomprarmi una "moto":lol::lol::lol::lol: ma d'inverno son comode:D |
l'autolesionismo,come dici tu io lo considero con il gusto vero delle due ruote
viaggiare con un tamburlano che sembra uno scuterone a ruote grandi mi fa perdere il senso della mentalità motociclista,questa è la mia impressione da vecchio,ho preso rt 1200 proprio perchè e l'antisesi della moto,o forse il compromesso tra moto e auto,e io non amo i compromessi. il ktm è un qualcosa che divi apprezzare per le emozioni che ti da,dopo 4 gs ho voluto cambiare e ti dirò,ora riapprezzo il gusto della moto cattiva il giusto e da guidare |
Quote:
|
sono ancora nell'età per cui mi chiedo se trombare una 40enne è trombare veramente oppure se trombare significhi scoparsi una 20enne
quando avrò problemi di prostata mi porrò le domande sull'RT :lol: |
Il Messia ha parlato, buttate nel cesso le RT1200. :lol:
|
Quote:
mai detto di buttarle nel cesso,non ci passerebbero mai |
La moto per me è sempre stata sinonimo di emozione.
L'RT non potrà mai darmene. Non ha nessuna delle caratterstiche per le quali amo una moto. Stare sopra e guidare una GS per me è emozionante. Un RT mi sa come una Pan European, una Gold Wing, e giù di li. Non fanno per me, a quel punto preferisco l'auto, almeno se piove non mi bagno. E'chiaramente il mio parere personale, capisco però che per certi utilizzi rispecchi un ottimo compromesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una moto deve dare emozioni alla guida? Ok, ci sono moto molto emozionanti e altre molto meno... Ma non è solo quello che conta, almeno non per tutti.
Emozionante è anche la vita in moto e i luoghi che ti permette di vedere e visitare, non solo una strada guidata o un'apertura di gas. Non solo il mezzo in se ma anche il contesto affascina come se non più della moto come oggetto. ;) |
Si vabbè devilman mi emoziono anche con una ford fiesta in Scozia con una bella gnocca allora!!!
on diciamo ca@@ate la moto è aria in faccia un manubrio e tanta coppia!:D |
Mi sembra che andare in Scozia con una Fiesta non sia propriamente vita da moto. :lol:
|
mi sembra di capire che ha più importanza l'abito che il monaco.....misbaglio?
|
Sbagli.
Io parlo di emozioni. Che derivano da un mix di caratteristiche. |
ma che ti frega di come motociclano gli altri ?
motocicla tu e vivi sereno no? anche a me la RT non piace (anche se la preferisco a quella vasca da bagno che c'ha kappelletto :lol:) però mica dico che non sia motociclare il viaggiare in RT. Anzi ti dirò che se potessi permettermelo la vorrei provare per una stagione sparandomi viaggi con mega kilometraggi e vedere come va sapendo che non potrei resistere più di tanto poi con una moto così ;) |
tornando dalla romagna e dovendo fare 500km con temperatura prossima allo zero.... mi sono chiesto molte volte... ma chi cazzo me lo fa fare.:lol:
meglio un furgone della RT. |
beh io prima avevo la r1150r e ne avevo pieni i coglioni di continuare a prendere tutta quell'aria...ma che emozione del cacchio. Ora con l'rt mi son fatto quasi 35.000 (compreso lunghi viaggi), non ho più l'aria in faccia e magari neanche tanta coppia ma mi emoziono lo stesso, mi stanco meno ed il viaggio me lo godo di più
|
ma....kappelletto c'ha una RT !!!
vabbè non sarà 1200.... |
eppoi a vedere il franz come usa l'RT..
davvero non va un cacchio! |
Giusto,
però siamo in Forum dove si parla, si sparla, si critica, si dicono cassate e cose vere.... e dove ognuno dice la sua opinione.... Però il GS è il GS :lol: Io aprii tempo fa un post, perchè all'atto del cambio moto mio padre voleva cambiare la nostr prima BMW, un RS 1100 con la RT..... Lui usa la moto principalmente per lunghi viaggi. Io principalmenteper giri corti e divertenti a corto raggio. ora, sono riuscito a fargli cambiare IDea, e del GS è l'unomo più felice della terra, ed è già riuscito a far cambiare la moto con il GS ad amici suoi.... sul GS è ringiovanito di 10 anni! Poi a me la RT fa troppo moto da vecchietti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |