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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-09-2007, 15:13
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#26
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Aug 2007
ubicazione: Roma - SS Lazio 1900 - www.lkphoto.it
Messaggi: 593
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Ciao,
io stò quasi nelle stesse condizioni tue..
Però, ho chiesto un preventivo sulla Varadero e mi hanno sparato 11.000 euro per la versione 07 con ABS   
AHAHAHAHAHAH
E non mi compro allora un GS usato a 12000?????
Io dico, se vuoi stare sotto i 10k vai su Vstrom o Vstrommina (650), se riesci a stare sopra il GS è d'obbligo specie con il nuovo modello in presentazione, vedrai i GS 1200 '07 che troverai usati o a km zero..
Saluti
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17-09-2007, 15:33
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#27
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
Messaggi: 928
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Quote:
Originariamente inviata da belt
...
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Francamente, tolto il GS, vista la rosa di candidate che hai esposto mi terrei la moto che ho... non vedo nessun passaggio ad un 'enduro'.
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Mandi
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17-09-2007, 15:48
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
Messaggi: 1.042
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Salvadi, devi però prima trovare il connettore sul cupolino ... sennò dove l'attacchi l'accendisigari
Per le medie io aspetto con curiosità l'uscita del nuovo mono Yamaha: economica, un motorino navigato ed affidabile, adatta per l'asfalto e per un minimo di off ... e buttando via il doppio scarico alto catalizzato anche leggera
Per un millone stradale invece ... mi tengo la mia, che tanto problemi a me non ne da
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Cinesata mille
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17-09-2007, 16:05
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.530
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Morini Kanguro (guarda te cosa bisogna inventarsi per dare un consiglio originale)
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
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17-09-2007, 16:07
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#30
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
Messaggi: 928
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Sul mulo c'è una comparativa di Motociclismo (spagnolo) tra CN,Vara,DL1000,GS12000,Tiger 2004... essendo in spagnolo è abbastanza comprensibile e nella peggiore delle ipotesi ci sono le varie tabelline per orientarsi... fra le varie comparative in rete c'è anche quella vecchia di 'motociclismo' : http://www.motociclismo.it/edisport/...8?OpenDocument
Quote:
Originariamente inviata da ibàn
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il mio millone... finchè posso permettermelo non lo mollo nemmeno io mentre per una 'piccolina' da enduro serio, direi senz'altro un bel carrellino per l'auto e la Beta... però siamo OT.
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Mandi
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17-09-2007, 16:19
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
Messaggi: 1.042
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E sul carrellino che gomme metti? C'hai l'omologa M+S ?
Nano, bello il Kanguro  ... eppoi non consumava un Kzz
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Cinesata mille
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17-09-2007, 16:20
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#32
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
Messaggi: 928
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su carrellino le karoo !
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Mandi
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17-09-2007, 16:44
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.632
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certo che su moto.it ci sono dei vadavvero nuovi (o km zero) a cifre veramente onestissime ...rapporto qualità prezzo veramente invitante (se piace la hondona)
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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17-09-2007, 16:48
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#34
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Eolo
Registrato dal: 10 May 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 5.491
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Ma quelli che consigliano Varadero o Triumph ne hanno mai guidata una su sterrato?
Se vuoi una moto che ti consenta di fare decentemente degli sterrati
-nuove:
-BMW Hp2
-Lc8
-nuova Tenerè
-BMWGs X challenge 650
-Usate:
-Africa Twin
-BMW GS 1100
-TransAlp
Con le altre vai a funghi. Su asfalto.
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I Grandi sognatori non dormono mai..
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17-09-2007, 17:06
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.632
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"rimarcando che per enduro io intento una moto turistica che possa avventurarsi al limite su di una strada sterrata piana e con qualche buca, e nulla più"
non siam troppo severi neh....Sello dato che questo è il livello di fuoristrada richiesto, oltre alla varadero può andar bene anche una vespetta..
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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17-09-2007, 17:12
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
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V-Strom 650 senza dubbio alcuno.
soprattutto perchè pesa 50 kg (ed oltre) meno di tutte le altre.
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"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
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17-09-2007, 18:19
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#37
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Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2005
ubicazione: Friul
Messaggi: 928
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Quote:
pesa 50 kg (ed oltre) meno di tutte le altre
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però non ha nemmeno un paramotore di plastica... insomma... è un enduro come il tdm...
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Mandi
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17-09-2007, 18:22
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
Messaggi: 1.681
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ktm 690, la via di mezzo
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BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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18-09-2007, 00:10
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#39
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Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
Messaggi: 711
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E mi lasciate fuori il KLR 600/650 ?  
Il V-Strom imho ha troppa poca luce a terra, con lo scarico basso, e se metti il paramotore diminuisce ancora ...
Lamps !!!
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18-09-2007, 01:11
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
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Per un uso "ibrido", i compromessi migliori continuano ad essere le Africa Twin e le KLE (che ora te le regalano, e vanno meglio del decantato Transalp).
Normative antinquinamento a parte, naturalmente.
Nota di merito anche per il Ktm Adventure, che è nel panorama attuale la moto che assomiglia di più all'Africona.
Comunque, nessuna moto è veramente universale.
La V-Strom è a tutti gli effetti una stradale, anche la 650. Guardate le gomme.
Idem per la Multistrada (trovatemi delle artigliate della sua misura e vi pago da bere, perché le vorrei anche per il mio SM).
La Tiger attuale è anch'essa stradale 100%, quella precedente pesa una cifra e per giunta ha il baricentro troppo alto.
La Varadero è una nave da crociera del tutto inadatta al fuoristrada.
Tutte le monocilindriche non garantiscono potenza e comfort adeguati a trasferimenti a lungo raggio.
Delle Bmw boxer non saprei, mai avuta una e mai provata in off ma solo su asfalto.
Probabilmente, comunque, la moto che cerchi non la fanno più ma potrebbe ancora trovarsi qualche fondo di magazzino nuovo e a buon prezzo: Cagiva Navigator.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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18-09-2007, 06:54
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#41
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jan 2006
ubicazione: Napoli
Messaggi: 575
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Ti consiglio questa...
E' in vendita!!!!!!
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18-09-2007, 08:47
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#42
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Il TRANS africano
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
Messaggi: 13.906
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g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via
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18-09-2007, 09:10
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Effettivamente i veri Enduro sono tutti obsoleti.......
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SONO TORNATO!!
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18-09-2007, 10:24
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#44
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Eolo
Registrato dal: 10 May 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 5.491
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Quote:
Originariamente inviata da Mikey
....Sello dato che questo è il livello di fuoristrada richiesto, oltre alla varadero può andar bene anche una vespetta..
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Allora perchè non un bel VFR?
Una strada bianca si può fare con qualsiasi mezzo,Harley compresa.
Ma se si vuole una moto da granturismo che ti consenta la digressione sterrata divertendoti o quantomeno non mettendoti in difficoltà moto come Varadero,Triumph o Caponord sono da evitare come la peste.
Imho.
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I Grandi sognatori non dormono mai..
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18-09-2007, 11:51
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2006
ubicazione: tra Veneto e Friuli
Messaggi: 1.681
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........................................
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BMW R1200GS ADV
su' dai ..... amigo facio prezzo bono....
amigo della Gigia tutto il resto è gayo
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18-09-2007, 12:17
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#46
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Messaggi: 713
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Ho avuto il Vara FI. L'unico vantaggio è che se anche non la porti mai dal conce, va sempre.... Ma ha dei limiti ciclistici piuttosto evidenti.
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... 
scusa, ma tu Andreino  , l'hai mai visto andare in giro? (  )
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r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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18-09-2007, 12:49
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.632
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Quote:
Originariamente inviata da sello
Allora perchè non un bel VFR?
Una strada bianca si può fare con qualsiasi mezzo,Harley compresa.
Ma se si vuole una moto da granturismo che ti consenta la digressione sterrata divertendoti o quantomeno non mettendoti in difficoltà moto come Varadero,Triumph o Caponord sono da evitare come la peste.
Imho.
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è chiaro che la vadavvero non è un mezzo adatto al fuoristrada nel senso più ampio del termine ma dato che l'autore del 3D chiede consigli per l'acquisto di una moto turistica che possa affrontare una strada bianca....non mi pare che la varadero possa trovarsi in difficoltà nello specifico citato terreno ...
...dire che per fare una "strada bianca con qualche buca" (cito l'autore del 3D) serve l'LC8 o l'HP2 è un po come dire che per fare 50 km d'autostrada per andare al mare serve il K - LT
sempre IMHO ovviamente
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BMW Gs 1300 trophy Asa
Ultima modifica di Mikey; 18-09-2007 a 12:53
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18-09-2007, 13:30
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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x Mikey: Infatti, come detto in altro 3D, anche con una 1200R o la tua puoi farli.
Io penso che con tutte le maxi enduro, così massicce, il fare tratti di fuoristrada serio sia cosa per pochi e poco divertente (+ da sudori freddi che da diveritimento). Io vedrei un mezzo tipo una Nuova Tenerè, una kappa(monocilindrica), un KLE, una TransAlp. Con queste puoi prendere ed andare a raggiungere l'alpeggio divertendoti. La mia prima moto, un Dominator, mi ha permesso di spararmi 340Km, di andare su mulattiere con sassoni, girare in città...quella tipologia di moto è fantastica, e dimostra che, senza dover essere per forza dei cammelli con sella alta 900-950mm, si può fare del Fuoristrada "abbastanza impegnativo". Non capisco perchè l' Xchallange, che NON è specialistica debba essere così alta. Tanto gare non ne fai!
__________________
SONO TORNATO!!
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18-09-2007, 13:38
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#49
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Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
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Quote:
Originariamente inviata da Sello
Ma se si vuole una moto da granturismo che ti consenta la digressione sterrata divertendoti o quantomeno non mettendoti in difficoltà moto come Varadero,Triumph o Caponord sono da evitare come la peste ..
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Credo che il nostro amico non chieda una moto da off pura, ma una granturismo per andare ovunque e non disdegnare, eventualmente, quelle strade bianche che lo porterebbero sulla spiaggia o sotto i boschi... niente mule nel percorsi particolari o con salite mozzafiato..
Purtroppo il metro dell'off che farebbe lo sà solo lui...
Certo è, che portare una Lc8 o una Caponord sulla via del sale, entrambi con gomme stradali... è la stessa medesima "peste"
Invece, al posto di farci scornare su quale migliore endurona è capace di fare quello che vorresti... perchè non ci dici qual'è il badget massimo che puoi spendere... così diventa più facile per te e per Qde..
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KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Ultima modifica di Pacifico; 18-09-2007 a 13:41
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18-09-2007, 13:40
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#50
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Eolo
Registrato dal: 10 May 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 5.491
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Scoccia autoquotarsi, ma...
Quote:
Originariamente inviata da sello
Ma se si vuole una moto da granturismo che ti consenta la digressione sterrata divertendoti o quantomeno non mettendoti in difficoltà..
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Il titolo è "Sì,ma adesso che enduro compro?"
Penso che l'autore del thread volesse pareri su quale moto consenta un comportamento decoroso su sterrati.
Gli sterrati per farli,si può farli con qualsiasi moto,dalla Vespa all'Harley o un EXC 525.
Ma il grado di abilità per affrontarli con disinvoltura e divertimento (se devi patire altrimenti, che li fai a fare?  ) è inversamente proporzionale all'attitudine che quel mezzo dimostra al terreno in questione.
Allora, tornando alla richiesta originale, è più adatta un BMW GS 1100 o un Tiger/Varadero/Caponord,tutte ottime moto ma che stanno allo sterro come una EXC sta al circuito del Mugello?
Io a un amico consiglierei,visto che è già tra le possibili scelte ,il GS:non sarà la migliore o la più adatta ma ci fai un po' di tutto divertendoti perfino(chiedere a Nano o Pot per referenze  ).
imho
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I Grandi sognatori non dormono mai..
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