![]() |
Si però adesso che enduro compro?
Sempre rimarcando che per enduro io intento una moto turistica che possa vventurarsi al limite su di una strada sterrata piana e con qualche buca, e nulla più.
Della CAPONORD abbiamo già detto, BMW GS1200 Troppo cara, BMW 1150 troppo cara, BMW gs 1100 (mi sa che alla fina forse sia ancora L'UNICA), honda varadero MI PIACE ho paura che sia troppo troppo stradale, tuttavia penso che il motore risponda alle mie esigenze cioè piuttosto pienotto in basso e affidabilissimo, SUZUKI V STROM ho paura che sia troppo troppo stradale inoltre ho sentore che il motore comincia a tirare troppo in alto per i miei gusti, CAGIVA ho avuto l'elefant in passato pertanto ho già dato, TRIUMPH non la conosco tante che forse non so neanche scrivere correttamente il suo nome..... insomma mi piacerebbe dopo questa esperienza con una gran turismo passare un po di tempo su di una enduro.... si ma quale... aiutatemi voi PS predilico moto che non danno nessun problema mecanico, che ci possa fare manutenzione e che tirino ai bassi giri... Filtrando Sono indeciso tra gs1100 e Honda VARADERO Mauro |
Quote:
|
Appoggio il Varadero.
Mi sembra quella che più risponda al'identikit che hai tracciato :arrow: |
se vuoi farci un pò di off ... decisamente GS 1100 ... lo compri con 2 soldi ed è indistruttibile (montando i rinforzi Touratech) ...
|
la nuova tenerè???? :confused:
|
Gsmillecentooooooooooooooo. L'anno scorso a Garmisch ,ne ho vista una che sul conta marcava : km 545.265. :):):):)
Se trovo la foto del conta la pubblico. Lamps |
AFRiCA TWIN
|
Triumph Tiger senza dubbio
|
...nuova tenere!
|
Pres .......... ha detto affidabile:lol::lol:
|
AT oppure :confused::confused::confused::confused:
|
noleggiare una XT come ha fatto il barba no!?!?!?
così ti rimane la voglia del nuovo |
MA STAI LEGGERO!!!!!
E prenditi una BELLISSIMA F650GS. (a proposito ne vendo giusto una, ha solo 1400km!!!!!!) :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Gs 1100. ottimo mezzo la vadavvero ma proprio non riesco a farmela piacere esteticamente
|
Un vecchio GS1100 per giocare...non è una cattiva idea! Ci penso anch'io...poi i prezzi dovrebbero essere abbordabili. Ed è meno cammello delle ultime generazioni.
|
altre non ne vedo...
|
Quote:
Ho avuto il Vara FI. L'unico vantaggio è che se anche non la porti mai dal conce, va sempre.... Ma ha dei limiti ciclistici piuttosto evidenti. Dpelago KTM 990 Adv. |
Ma un Kawasaki KLE? Mica tanto male... Costa poco, rende, certo, la cilindrata è piccola, ma dipende dalle dimensioni del "turistico"...
|
cos'e' 'sta storia del Barba che va in giro in XT? Di che XT si tratta? Primi '900 o recente? Son curioso...
|
fantastico! le avete citate tutte! :lol:
belt, sono convinto che adesso avrai le idee più chiare! ;) |
Perchè non una bella Multistrada con gli artigliati?
|
Mica vero ... non vedo il Transalp, e neanche il vecchio SuperTeneré ...
E la Tiger? Dove la lasciamo? :lol: |
Anche una bella OSSA non è male...
|
Dunque... la tiger è al post n. 9, il teneré al n. 5 e al n. 10. Orpo, è vero, si sono dimenticati del transalp! :lol:
|
Una beta alp 4.0
...e vedrai la luce enduristica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |