Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2007, 15:51   #26
ilmaglio
Guest

predefinito ma come mai si abbandona il tema ..

... gomme? I totali dei primi sette:
  1. Michelin: punti 625
  2. Bridgestione: punti 425

Pubblicità

Vecchio 28-08-2007, 15:52   #27
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

visto che arrivare secondi non e' un disonore... non vedo perche' tu debba dire che e' nella cacca...

si dice che la gente si esprima nei confronti degli altri usando cio' che ha... guarda caso io parlo di gloria e tu di cacca
Enrox non è in linea  
Vecchio 28-08-2007, 15:54   #28
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

gomme... infatti questo conferma la mia teoria che: le moto gommate bridgestone sono inferiori alle moto gommate michelin, e solo in condizioni particolari e di rado grazie alle super gomme riescono a fare risultato, se quelle moto avessere michelin non vedrebbero il podio neppure con il cannochiale, altro che super ducati, e' una motina ina ina ina.
Enrox non è in linea  
Vecchio 28-08-2007, 15:57   #29
Mikey
Mukkista doc

L'avatar di Mikey

ubicazione: Modena
predefinito

beh Rossi è stato indiscutibilmente invincibile (mi pare che il numero di mondiali vinti sia una prova piuttosto concreta...)
...d'altra parte ha sportivamente e psicologicamente devastato una decina di signori piloti...
poi nello sport nessuno è eterno prima o poi arriva sempre qualcuno più giovane e veloce, ma da qui a mettere in dubbio la classe di Rossi ce ne passa (anche Pelè a un certo momento ha iniziato la sua parabola discendente ma rimane Pelè...e lo rimarrà sempre)
Vecchio 28-08-2007, 16:08   #30
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrox Visualizza il messaggio
visto che arrivare secondi non e' un disonore... non vedo perche' tu debba dire che e' nella cacca...
No. Io mi limitavo a esternare una sensazione ... dallo stupore .. dai commenti .. che molti - non Ella - hanno fatto l'altr'anno e contenueno a fare ... su V. Rossi .. ed anche sul perchè e percome Ducati/Stoner lo stanno
bastonando!
Sembra che sia là ... en confronto a quando e come fu rappresentato fin a du anni or sono ...
Invece, è normale, l'ho sempre detto, anche perdere. E, come noto, bisognerebbe saper vincere ... e saper perdere ... Rossi e molti suoi tifosi non appartengono alla categoria che sanno fare queste due cose. E, alla fine, il destino cinico e baro .. ce se diverte ... scivolate ... ottovi posti ... 'a Guardia de finanza ... Er video .. er silenzio-stampa ... La trovata della canalis ... Nun sta solo perdendo in pista. Sta rotolando giù rispetto a come lo avevano dipinto e rappresentato ... Oggi Rossi è il contrario di quello che era, appariva una volta.

Vecchio 28-08-2007, 16:08   #31
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrox Visualizza il messaggio
No. Io mi limitavo a esternare una sensazione ... dallo stupore .. dai commenti .. che molti - non Ella - hanno fatto l'altr'anno e contenueno a fare ... su V. Rossi .. ed anche sul perchè e percome Ducati/Stoner lo stanno
bastonando!
Sembra che sia là, nella c@@ ... en confronto a quando e come fu rappresentato fin a du anni or sono ...
Invece, è normale, l'ho sempre detto, anche perdere. E, come noto, bisognerebbe saper vincere ... e saper perdere ... Rossi e molti suoi tifosi non appartengono alla categoria che sanno fare queste due cose. E, alla fine, il destino cinico e baro .. ce se diverte ... scivolate ... ottovi posti ... 'a Guardia de finanza ... Er video .. er silenzio-stampa ... La trovata della Canalis ... Nun sta solo perdendo in pista. Sta rotolando giù rispetto a come lo avevano dipinto e rappresentato ... Oggi Rossi non è il secondo in classifica, è il contrario di quello che era, che una volta appariva .

Ultima modifica di ilmaglio; 28-08-2007 a 19:29

Vecchio 28-08-2007, 16:38   #32
Tourer55
Mukkista doc

L'avatar di Tourer55

ubicazione: Milano/Pianello del Lario
predefinito

Se c'è qualcuno che sa prendere bastonate e usarle per migliorarsi..quello è proprio Vale. Se non è cambiato tutto quello che sta succedendo adesso gli servirà per Bastoner lo Stoner! Secondo me eh..soooolo secondo me..
Tourer55 non è in linea  
Vecchio 28-08-2007, 19:11   #33
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
a gattonero
... ahhhhh .. se le dici tu ..Sicuro.
So che è difficile essere obiettivi quando si è preso un partito e lo si deve difendere anche senza argomenti.... però non lo dico io. La storia Rossi-Honda-Yamaha è piuttosto chiara. E i soldi c'entrano poco.... specie dal momento in cui Rossi avrebbe potuto chiedere (anche solo agli sponsor) quello che voleva restando in Honda.
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Vecchio 28-08-2007, 19:18   #34
ilmaglio
Guest

predefinito

Scusami ma non mi va di replicare. Solo: a suo tempo Rossi chiese ad Honda. Honda rispose di no. Rossi se ne ando'.

Vecchio 28-08-2007, 19:22   #35
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Ducati/Stoner lo stanno
bastonando!
Sembra che sia là ... en confronto a quando e come fu rappresentato fin a du anni or sono ...
Invece, è normale, l'ho sempre detto, anche perdere. E, come noto, bisognerebbe saper vincere ... e saper perdere ... Rossi e molti suoi tifosi non appartengono alla categoria che sanno fare queste due cose. E, alla fine, il destino cinico e baro .. ce se diverte ... scivolate ... ottovi posti ... 'a Guardia de finanza ... Er video .. er silenzio-stampa ... La trovata della canalis ... Nun sta solo perdendo in pista. Sta rotolando giù rispetto a come lo avevano dipinto e rappresentato ... Oggi Rossi è il contrario di quello che era, appariva una volta.
è proprio così, quoto al 100% +10 domicili fiscali
motomix non è in linea  
Chiudi la discussione