Quote:
Originariamente inviata da Enrox
visto che arrivare secondi non e' un disonore... non vedo perche' tu debba dire che e' nella cacca...

|
No. Io mi limitavo a esternare una sensazione ... dallo stupore .. dai commenti .. che molti - non Ella - hanno fatto l'altr'anno e contenueno a fare ... su V. Rossi .. ed anche sul perchè e percome Ducati/Stoner lo stanno
bastonando!
Sembra che sia là, nella c@@ ... en confronto a quando e come fu rappresentato fin a du anni or sono ...
Invece, è normale, l'ho sempre detto, anche perdere. E, come noto, bisognerebbe saper vincere ... e saper perdere ... Rossi e molti suoi tifosi non appartengono alla categoria che sanno fare queste due cose. E, alla fine, il destino cinico e baro .. ce se diverte ... scivolate ... ottovi posti ... 'a Guardia de finanza ... Er video .. er silenzio-stampa ... La trovata della Canalis ... Nun sta solo perdendo in pista. Sta rotolando giù rispetto a come lo avevano dipinto e rappresentato ... Oggi Rossi non è il secondo in classifica, è il contrario di quello che era, che una volta appariva .