Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2007, 14:28   #1
s_riki
Mukkista in erba

ubicazione: varese
predefinito

la discussione mi semba stupida..
allora un meccanico non deve sistemarti una moto che hai comprato da un'altra parte?

IO il lavoro lo pago, sia il montaggio delle mie cose sia altro.
e se sei un professionista serio non hai paura di montare una gomma.
è solo fastidio e ripicca verso chi ha fatto un'altra scelta.

e la storia della responsabilità mi sembra una gran cazzata, visto che da queste cose se ne esce come niente..sopratutto se non si firma niente, e nessuno fa firmare niente quando cambia le gomme giusto?

inoltre la colpa può essere data semplicemente a chi monta i cerchi.(il padrone della moto molte volte)

il discorso poi dei 100 euro per il montaggio visto che nel frattempo poteva montarle e venderle a un'altro mi fa semplicemente ridere..

allora d'ora in poi bannate tutti gli annunci di chi vende le gomme sul forum, visto che si possono comprare solo dal gommista..
Vecchio 18-07-2007, 14:44   #2
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s_riki Visualizza il messaggio
la discussione mi semba stupida..

sara' anche stupida ma, dal seguito che scrivi ,mi sembra che tu non abbia bene inquadrato la questione ...

allora un meccanico non deve sistemarti una moto che hai comprato da un'altra parte?

chi ha detto questo?
pero' fai una prova, la prossima volta che vai dal Conce a farti fare il tagliando alla moto, o da un qualsiasi meccanico che NON SIA tuo amico ;portati ricambi e consumabili da casa , vediamo cosa ti dice o dove ti manda...

allora d'ora in poi bannate tutti gli annunci di chi vende le gomme sul forum, visto che si possono comprare solo dal gommista..

mi sembra che tu ti stia girando i discorsi a piacimento, che c'entra bannare le vendite sul mercatino? rileggi bene cio che e' stato scritto
ciao

+10gomme....

Ultima modifica di Deleted user; 18-07-2007 a 14:50

Chiudi la discussione