in realtà non sapevo se aprire un post in merito... oppure ... no. e non l'avrei fatto ma visto che c'è un qualcosa di assimilabile ci scrivo la mia...
Circa tre settimane fa una mia carissima amica ha preso la sua prima moto (un Kawa Kle 500 del 94 che peraltro va benissimo, ovviamente non è da "fighetti") e da allora la accompagno nelle sue prime uscite facendo un po' da "maestro" (pur non avendo o pretendendo di averne titolo...) comunque morale della favola vado più piano del solito. Insieme abbiamo già superato il migliaio di km di colline e montagne.
Domenica scorsa, rifacendo il pieno che avevo fatto il giorno prima con Wpower mi sono accorto di una cosa misteriosa e "miracolosa" ho percorso quasi 29 Km con un litro (ecco perchè quasi non volevo scriverlo perchè mi sembra incredibile!!!) mai superato i 120 Km/h, parecchia strada intorno agli 80Km/h. quasi tutta strada extraurbana colline e montagne come detto prima... Boh?!?
Cordiali saluti a tutti!!!