|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-05-2007, 18:23
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
Questa cosa scusate, ma proprio non la capisco!
Perchè non sono libera di dire dove e perchè mi son trovata male o bene con l'acquisto/assistenza della moto?
|
16-05-2007, 18:31
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: San Lazzaro di S.
|
Per fortuna finora viviamo in un paese democratico e quindi penso di essere libero di dire le cose come stanno, se poi qualcuno di casa VANTI si sente offeso e penserà bene di procedere per vie legali, non c'è problema, tutto dimostrabile.
concordo con medmetro se uno dice una cosa si assume poi tutte le responsabilità.
d'altronde credo che questo sia un forum libero e non sponsorizzato o sbaglio?
|
16-05-2007, 19:26
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
Mi sa che a mr. Vanti gli piglia uno smalvino se fa questo conto...
|
mi sa che glieli trattiene a rate dallo stipendio
|
16-05-2007, 21:29
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Il problema è che oltre a dire la tua, assumendotene anche le responsabilità, ovvio, essendo in casa altrui, anche altrui  va nei casini.....claro?
|
16-05-2007, 22:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
L'assistenza di Vanti,come ho detto precedentemente e' realmente al top.
Tutti i ragazzi che ci lavorano sono a dir poco bravi,competenti,ogni problematica ha di sicuro una soluzione adeguata in tempi rapidi e con tanta professionalita' !
Piu' volte mi hanno risolto problemi e venuti incontro in modo esemplare.
Mi ricordo che un anno fa un incidente mise KO la mia mucca riportando notevoli danni,pochi giorni dopo sarei dovuto partite alla volta di garmish.
Ormai mi vedevo costretto a rinunciare al raduno,quando in tempi da record hanno rimesso in strada la mia moto permettendomi di partire
questo e' un esempio,ma potrei raccontare tanti altri episodi ,che hanno messo in luce la loro serieta',competenza e professionalita' !
Ultima modifica di Biff; 16-05-2007 a 22:54
|
|
|
16-05-2007, 22:58
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Il problema è che oltre a dire la tua, assumendotene anche le responsabilità, ovvio, essendo in casa altrui, anche altrui va nei casini.....claro?
|
I nomi e cognomi, se documentati da fatti, come ha fatto R1150, se non ci sono offese e/o fatti non documentati o citati per "sentito dire" e, quindi non documentabili, si possono fare, chiaramente assumendosene le responsabilità a cui, credo, R1150 non abbia nessuna voglia di esimersi in caso di disputa legale. Se ci dovesse esserci...ma non credo. E per quello che riguarda "altrui", viste le premesse di cui sopra, non ci può essere nessunissima responsabilità penale in questo, perchè, per chi non lo sapesse, di penale stiamo parlando.
Per quello che riguarda l'assistenza, concordo con BIFF. Io me la faccio da solo, quindi non so dirvi niente sulle cifre che girano in officina, ma in quanto a cortesia e disponibiltà, anche per consigli, che potrebbero anche tenersi per loro, devo dire che sono contento. Luca è veramente un tecnico con le palle e non fa il prezioso. e non credo sia solo perchè x 20 anni ho fatto lo stesso lavoro.
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
|
|
|
16-05-2007, 23:54
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da madmax3000
I nomi e cognomi, se documentati da fatti, come ha fatto R1150, se non ci sono offese e/o fatti non documentati o citati per "sentito dire" e, quindi non documentabili, si possono fare, chiaramente assumendosene le responsabilità a cui, credo, R1150 non abbia nessuna voglia di esimersi in caso di disputa legale. Se ci dovesse esserci...ma non credo. E per quello che riguarda "altrui", viste le premesse di cui sopra, non ci può essere nessunissima responsabilità penale in questo, perchè, per chi non lo sapesse, di penale stiamo parlando.
Per quello che riguarda l'assistenza, concordo con BIFF. Io me la faccio da solo, quindi non so dirvi niente sulle cifre che girano in officina, ma in quanto a cortesia e disponibiltà, anche per consigli, che potrebbero anche tenersi per loro, devo dire che sono contento. Luca è veramente un tecnico con le palle e non fa il prezioso. e non credo sia solo perchè x 20 anni ho fatto lo stesso lavoro. 
|
ognuno è liberissimo di avere le proprie idee, e per questo va rispettato.
Rispetto BIFF e madmax3000, che sono contenti dell'assistenza (provata una volta, sul lavoro niente da eccepire, sul prezzo direi che si poteva fare decisamente meglio).
Infatti io non ho nulla sui ragazzi dell'assistenza in fondo dopo aver fatto il lavoro, credo che applicheranno un listino prezzi deciso dall'azienda, ma queste sono cose su cui non voglio nemmeno addentrarmi.
Infine credo di non aver usato toni offensivi con nessuno, ho solo riportato i fatti e se qualcuno si sentisse offeso, vorrà dire che forse un pò di coda di paglia forse ce l'avrà.
Credo comunque che queste avventure e/o dissavventure possano servire anche ad altri in futuro, e/o a migliorare forse anche il servizio offerto.
|
17-05-2007, 00:09
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
ognuno è liberissimo di avere le proprie idee, e per questo va rispettato.
|
Quoto e infatti io replicavo a chi dice di non fare nomi. Poi le esperienze peronali possono anche essere soggettive, ma se tanta gente dice la stessa cosa......un fondo di verità ci sarà, no???
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
|
|
|
17-05-2007, 00:15
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da madmax3000
Quoto e infatti io replicavo a chi dice di non fare nomi. Poi le esperienze peronali possono anche essere soggettive, ma se tanta gente dice la stessa cosa......un fondo di verità ci sarà, no???
|
hai ragione non voleva essere polemica
quoto
|
17-05-2007, 00:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Prov. di Rimini
|
Per quanto sò io qui da me fanno così con le moto che ti vendono alle quali tolgono i km. e quando te lo danno il libretto manutenzione chissà perchè è sempre nuovo, per il fatto che se lo compilano al momento come gli pare per farti credere che ha i km. che leggi sui cruscotti.
|
17-05-2007, 07:24
|
|
ktm 990 TDI
|
Il prb è che altrui anche se non ha casini col penale, ci mancherebbe.......potrebbe avere dei casini, in generale, che non vuole avere presumo....quindi, siamo in casa altrui e atteniamoci a quanto altrui vuole.....stop, è un discorso fatto millemila volte!
Il venditore di Vanti non ha la possibilità di replicare.........intendiamoci, IO ci credo a quello che dite, me lo hanno detto amici di Bologna, fidati, così come so dell'officina, ma cerchiamo di attenerci a quanto altrui vuole!
E in ogni caso, altrui qui non è ancora intervenuto....indi si vede che qui non abbiamo ancora passato il segno, per poco credo!
Io non posso andare in un forum o scrivere su un giornale "Tizio è gay, o è uno stronzo!" non posso farlo!
Quote:
Originariamente inviata da Devis
Per quanto sò io qui da me fanno così con le moto che ti vendono alle quali tolgono i km. e quando te lo danno il libretto manutenzione chissà perchè è sempre nuovo, per il fatto che se lo compilano al momento come gli pare per farti credere che ha i km. che leggi sui cruscotti.
|
Alla faccia di quelli che "se l'usato lo compro da privato chissà cosa mai ha fatto la moto!"
Ultima modifica di brontolo; 17-05-2007 a 07:27
|
|
|
17-05-2007, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bulagna
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Il prb è che altrui anche se non ha casini col penale, ci mancherebbe.......potrebbe avere dei casini, in generale, che non vuole avere presumo....quindi, siamo in casa altrui e atteniamoci a quanto altrui vuole.....stop, è un discorso fatto millemila volte!
Il venditore di Vanti non ha la possibilità di replicare.........intendiamoci, IO ci credo a quello che dite, me lo hanno detto amici di Bologna, fidati, così come so dell'officina, ma cerchiamo di attenerci a quanto altrui vuole!
E in ogni caso, altrui qui non è ancora intervenuto....indi si vede che qui non abbiamo ancora passato il segno, per poco credo!
Io non posso andare in un forum o scrivere su un giornale "Tizio è gay, o è uno stronzo!" non posso farlo!
Alla faccia di quelli che "se l'usato lo compro da privato chissà cosa mai ha fatto la moto!"
|
Infatti non puoi dare a nessuno dello stronzo o del gay senza rischiare di beccarti una querela per ingiurie. Ma qui nessuno mi pare abbia ingiuriato nessuno. Dire che in un tal posto il reparto vendita è carente mi pare un sacrosanto diritto dei consumatori. O dobbiamo sempre e solo pagare e tacere? Intanto le aziende spremono i loro clienti e in cambio che danno? L'esempio Telecom (e tanti altri) vi dice niente? Esprimere la propria opinione, senza insultare nessuno, ancora si può in questo Paese o le sacre Aziende sono intangibili? Io faccio il medico in clinica universitaria, e se noi medici dovessimo prendercela per tutta la merda che quotidianamente i mass media ci scaricano addosso, saremmo sempre in giro per tribunali. Poi però, come consumatore, vengo trattato male da un tizio qualunque, e devo stare pure zitto? Ma siamo matti? E poi in questo caso, a che cacchio serve un forum? A dire le solite banalità generiche e inconcludenti, tipo che è tutto un magna-magna, i venditori sono tutti ladri, non ci sono più le mezze stagioni...? Accattatevello voi, un forum così...
|
|
|
17-05-2007, 09:55
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da Roadwarrior
(..) Dire che in un tal posto il reparto vendita è carente mi pare un sacrosanto diritto dei consumatori. (..) poi in questo caso, a che cacchio serve un forum? A dire le solite banalità generiche e inconcludenti, (..)
|
E' stato fatto un nome nel post iniziale non è stato semplicemente detto che Vanti ha un reparto vendite carente (cosa che credo nessuno contesti)
Ripeto: QUESTO forum non è nostro, è di una persona che non vuole avere rogne, STOP, siamo OSPITI, se non vi va bene ci sono altri forum....millemila forum!
Cmq...fate e dite quello che vi pare, se non la volete capire, pazienza!
|
17-05-2007, 10:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E' stato fatto un nome nel post iniziale non è stato semplicemente detto che Vanti ha un reparto vendite carente (cosa che credo nessuno contesti)
Ripeto: QUESTO forum non è nostro, è di una persona che non vuole avere rogne, STOP, siamo OSPITI, se non vi va bene ci sono altri forum....millemila forum!
Cmq...fate e dite quello che vi pare, se non la volete capire, pazienza! 
|
Tanto per capire, in che modo si sarebbe offesa questa persona? Nessuno le ha dato del ladro, o del cretino, o altro. Si è solo detto che risulta essere poco professionale. Si è quindi puntata l'attenzione sul suo late professionale, appunto, quindi nulla di personale. Se un mio paziente pensa di me che non sono un buon professionista, mica gli posso far niente. Magari sarà motivo di una mia riflessione, per vedere se per caso costui abbia ragione. Ma dicendomi che sono poco professionale, non ha offeso ME in quanto individuo, ha solo espresso, da utente, una sua sacrosanta opinione. Essendosi affidato a me ne avrà diritto, o no? Altro è se comincia a darmi del cretino, o dello stronzo, perchè in questo caso non dà una valutazione, sia pur negativa, del mio operato, ma scende a livello personale. e allora sì che la cosa cambia. Fidati, svolgendo parecchia attività medico-legale le leggi un po' le conosco. Nessuno potrà mai dirti nulla se esprimi un tuo (motivato) dissenso sulla sua condotta professionale, e ti limiti a questo.
|
|
|
17-05-2007, 11:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
X Roadwarrior e per Brontolo....parla chiaro............spero di non offendere nessuno spiegando più chiaramente di cosa si stà parlando.all'inizio della pagina c'è scritto : Quellidellelica La casa Virtuale di BUMOTO appassionato di BMW che OSPITA la più grande comunità ufficiale........dovrebbe essere sufficiente per capire che in caso di contestazione oltre a chi scrive ci và di mezzo anche chi del forum è responsabile..........punto.
|
|
17-05-2007, 11:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
X Roadwarrior e per Brontolo....parla chiaro............spero di non offendere nessuno spiegando più chiaramente di cosa si stà parlando.all'inizio della pagina c'è scritto : Quellidellelica La casa Virtuale di BUMOTO appassionato di BMW che OSPITA la più grande comunità ufficiale........dovrebbe essere sufficiente per capire che in caso di contestazione oltre a chi scrive ci và di mezzo anche chi del forum è responsabile..........punto.
|
Ok, per me fine discusssione, tanto abbiamo chiarito tutti il ns pensiero, mi pare. Lamps
|
|
|
17-05-2007, 13:15
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
|
Quoto, per rispetto ad altrui.
Quote:
|
Io la mia l'ho trovata da un privato: KM originali e libretto dei tagliandi tutto timbrato!
E proprio stamattina piccolissimo intervento di equilibratura iniezione sulla moto: gentilissimi come sempre, 10 min. di lavoro...speso 0! Solo un grazie.
Scusate se è OT, ma ci tenevo a dirlo.
Chiusa la discussione anche per me.
|
|
|