Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Il prb è che altrui anche se non ha casini col penale, ci mancherebbe.......potrebbe avere dei casini, in generale, che non vuole avere presumo....quindi, siamo in casa altrui e atteniamoci a quanto altrui vuole.....stop, è un discorso fatto millemila volte!
Il venditore di Vanti non ha la possibilità di replicare.........intendiamoci, IO ci credo a quello che dite, me lo hanno detto amici di Bologna, fidati, così come so dell'officina, ma cerchiamo di attenerci a quanto altrui vuole!
E in ogni caso, altrui qui non è ancora intervenuto....indi si vede che qui non abbiamo ancora passato il segno, per poco credo!
Io non posso andare in un forum o scrivere su un giornale "Tizio è gay, o è uno stronzo!" non posso farlo!
Alla faccia di quelli che "se l'usato lo compro da privato chissà cosa mai ha fatto la moto!"
|
Infatti non puoi dare a nessuno dello stronzo o del gay senza rischiare di beccarti una querela per ingiurie. Ma qui nessuno mi pare abbia ingiuriato nessuno. Dire che in un tal posto il reparto vendita è carente mi pare un sacrosanto diritto dei consumatori. O dobbiamo sempre e solo pagare e tacere? Intanto le aziende spremono i loro clienti e in cambio che danno? L'esempio Telecom (e tanti altri) vi dice niente? Esprimere la propria opinione, senza insultare nessuno, ancora si può in questo Paese o le sacre Aziende sono intangibili? Io faccio il medico in clinica universitaria, e se noi medici dovessimo prendercela per tutta la merda che quotidianamente i mass media ci scaricano addosso, saremmo sempre in giro per tribunali. Poi però, come consumatore, vengo trattato male da un tizio qualunque, e devo stare pure zitto? Ma siamo matti? E poi in questo caso, a che cacchio serve un forum? A dire le solite banalità generiche e inconcludenti, tipo che è tutto un magna-magna, i venditori sono tutti ladri, non ci sono più le mezze stagioni...? Accattatevello voi, un forum così...