Quote:
Originariamente inviata da WLF
mah ripeto che secondo me è un'esagerazione, a sentire Voi ci vorrebbero anche le rotelline della peg perego  ma siamo motociclisti oppure delle signorine???  Ok per il fattore sicurezza, ma non scadiamo nel ridicolo...se volete un mezzo che stia sempre in piedi comperatevi un auto della casa bavarese piuttosto che un motociclo...
p.s. io alle manopole ci sto bene attaccato....
p.s.s. cmq per questi sistemi elettronici io ci vado matto, mi sa che nonostante tutto cadrò nella tentazione di montarlo...ma quanto costa??? 
|
Hai presente una decina di anni fa? L'ABS nelle automobili era optional e tutti si sentivano dei "Mansell": "la mia macchina la voglio sentire io, so io come controllarla..." e poi?, di fronte all'utilità del sistema ora è generalizzato non solo su tutte le auto, ma anche su parecchie moto!
Vuoi che una casa come BMW se non credesse all'efficacia dell'ASC avesse investito un sacco di euro per lo sviluppo del dispositivo?
Quando il venditore me l'ha proposto non ho riso, ma gli ho chiesto: "perché?", "come funziona?".
In ogni caso l'elettronica sarà quel che sarà, ma ha reazioni molto più veloci di quelle "umane". Basta che mi eviti la caduta una sola volta, sarà benedetta ed io ben ripagato.