Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2007, 15:10   #1
WSTONER
Guest

predefinito

mah ripeto che secondo me è un'esagerazione, a sentire Voi ci vorrebbero anche le rotelline della peg perego ma siamo motociclisti oppure delle signorine??? Ok per il fattore sicurezza, ma non scadiamo nel ridicolo...se volete un mezzo che stia sempre in piedi comperatevi un auto della casa bavarese piuttosto che un motociclo...
p.s. io alle manopole ci sto bene attaccato....
p.s.s. cmq per questi sistemi elettronici io ci vado matto, mi sa che nonostante tutto cadrò nella tentazione di montarlo...ma quanto costa???

Vecchio 04-05-2007, 16:55   #2
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

è èccezionale,io lo uso molto sulle strisce pedonali quando piove,e se fai le impennate ti aiuta dolcemente e non fa alzare la moto più di 50cm
Vecchio 04-05-2007, 18:30   #3
Shiver
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
mah ripeto che secondo me è un'esagerazione, a sentire Voi ci vorrebbero anche le rotelline della peg perego ma siamo motociclisti oppure delle signorine??? Ok per il fattore sicurezza, ma non scadiamo nel ridicolo...se volete un mezzo che stia sempre in piedi comperatevi un auto della casa bavarese piuttosto che un motociclo...
p.s. io alle manopole ci sto bene attaccato....
p.s.s. cmq per questi sistemi elettronici io ci vado matto, mi sa che nonostante tutto cadrò nella tentazione di montarlo...ma quanto costa???
Hai presente una decina di anni fa? L'ABS nelle automobili era optional e tutti si sentivano dei "Mansell": "la mia macchina la voglio sentire io, so io come controllarla..." e poi?, di fronte all'utilità del sistema ora è generalizzato non solo su tutte le auto, ma anche su parecchie moto!
Vuoi che una casa come BMW se non credesse all'efficacia dell'ASC avesse investito un sacco di euro per lo sviluppo del dispositivo?
Quando il venditore me l'ha proposto non ho riso, ma gli ho chiesto: "perché?", "come funziona?".
In ogni caso l'elettronica sarà quel che sarà, ma ha reazioni molto più veloci di quelle "umane". Basta che mi eviti la caduta una sola volta, sarà benedetta ed io ben ripagato.

http://www.bmwsezioneb.it/
Shiver non è in linea  
Chiudi la discussione