x sagamara
a) le enduro sono le enduro, le enduro stradali non sono enduro, ma stradali con il manubrio alto. la definizione enduro l' ho intesa mono racing, vista l' entrata attuale di bmw nel settore, pensavo ti riferissi agli exc...
b) hai ragione, assieme a guzzi c'erano tanti marchi, ma bmw no!, si parlava di quello no...
c) se andavo a capo nord con uno scooter daelin, e mi ci trovavo bene, lo scrivevo e lo urlavo.
Forse è meglio, che delle volte i tre chili di prociutto davanti agli occhi, qualcuno se li tolga, perchè sennò i casi sono due.
o qualcuno, prende soldi per difendere ad ogni costo ogni voce contro la sua moto, oppure, molto più probabile, sempre generico, qualcuno ha bisogno di autoconvincersi per insicurezza personale, di avere tra le gambe la cosa migliore la più tecnologica la più bella che il suo essere maschio possa comprare..compro ciò che comprano tutti per essere sicuro di non aver sbagliato. (non lo dico io, ma chi studia il marketting)
difatti in Italy vendono un casino di suv!
A me non me ne frega un caz, ne di KTM ne di Guzzi, ne di BMW, uso moto tutti i giorni, adesso no, scrivo quello che mi trasmettano, e se leggo che una moto è di merda perchè sente una leggera vibrazione a una certa velocità, mi chiedo perchè non scrive anche che ha un cambio di burro precisissimo più di KTM, e invecie la moto che guida lui, CHE CONOSCO!!!, ogni volta che cambi sebra che svuoti dei bulloni dentro un bidone di metallo???
Obbiettività? a mè???
__________________
...Ager
Ultima modifica di Vigliac; 07-04-2007 a 18:06
|