|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-03-2007, 17:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pv
|
a me invece hanno rotto i maroni tutti gli incidenti che ci sono e tutti i morti che ne derivano
a me hanno rotto i maroni tutti quelli che se ne infischiano dei limiti e fanno quello che gli pare alla guida...
ben venga ogni misura che possa evitare tutti questi morti
|
|
|
22-03-2007, 17:48
|
|
tesoriere del C1 fun club
ubicazione: Brescia
|
Non penso che questa sia la soluzione corretta.
|
22-03-2007, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da giogio
tutti quelli che se ne infischiano dei limiti ........
|
e dei limiti più bassi smetterebbero di infischiarsene?
|
22-03-2007, 18:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mare di Liguria
|
Quote:
Originariamente inviata da giogio
a me invece hanno rotto i maroni tutti gli incidenti che ci sono e tutti i morti che ne derivano
a me hanno rotto i maroni tutti quelli che se ne infischiano dei limiti e fanno quello che gli pare alla guida...
ben venga ogni misura che possa evitare tutti questi morti
|
Cioè?
Tu hai l'aria di saperla lunga.
vediamo di capire quali sono le misure che possono evitarli... e distinguerle dalle misure che invece salassano e basta, o peggio aumentano i rischi!
Si, perchè in molte situazioni, limiti troppo bassi sono fonte di maggior pericolo.
|
22-03-2007, 18:12
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Mi torna in mente il famigerato "Decreto Ferri"... Tutti a 110...! Una fila in autostrada da far ridere i polli, e il ministro pure il libro ci scrisse su...
Che manicomio... questi str**zi che viaggiano con scorta e auto blu se ne fregano dei limiti quando vanno a razzolare in giro a spese nostre, e poi li abbassano per i polli che li votano come se questo servisse a qualcosa...
Continuate in cantina 'o voi che potete...
p.s. Tanto per chiarire, io in autostrada vado a 130 e mi incazzo quando arrivano i coglionazzi a 200 che lampeggiano da un km mentre sto sorpassando...
Ultima modifica di varamukk; 22-03-2007 a 19:38
|
|
|
22-03-2007, 19:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ovunque
|
Che 2 coglioni....
Si pensa che mettere un limite ad un veicolo risolve il problema, senza tener conto che continuo a trovare bella gente che telefona, che naviga con quel c@@o di tomtom, che si mette alla giuda con 2-3-4 grappe dentro, che se vede un pedone che deve attraversare pensa sia un cartello pubblicitario.....
E via cosi....
|
22-03-2007, 19:47
|
|
Guest
|
...ho capito i santi della strada scrivono tutti su questo topic!
Squalo non laciare nulla dovesse prendere velocità il sasso poi diventa pericoloso
|
|
|
22-03-2007, 19:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Io in moto in autostrada vado a 120.
Poi però metto la seconda...
|
|
|
22-03-2007, 19:51
|
|
Guest
|
...santa sincerità...
Io invece col GS le autostrade le evito e preferisco le provinciali, avere una moto che su un rettilineo di un chilometro non supera i 190 è altamente frustrante...
|
|
|
22-03-2007, 19:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
E' da buffoni ipotizzare una cosa del genere !
|
|
22-03-2007, 20:22
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Io in moto in autostrada vado a 120.
Poi però metto la seconda...
|
Hai ragione...
In autostrada mi scasso...
Quando posso evito...
|
22-03-2007, 20:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Per me ci prendono per il c.... abbassano i limiti, aumentano multe e pedaggi, ma nello stesso tempo ti fanno credere che se hai un mezzo che non arriva a 200 sei un minus e anche un po' barbone....  e noi giù a comprare e pagare un tanto a kw
|
22-03-2007, 20:50
|
|
Mukkista
ubicazione: San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
22-03-2007, 21:11
|
|
Mukkista doc
|
Beh, ovvio che le moto devono essere più veloci, sempre ai fini della sicurezza devono potersi togliere dai maroni con rapidità ed efficacia
|
22-03-2007, 21:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In mezzo al Mediterraneo
|
A me di quello che decido a proposito della Sardostrada importa S@@a, la prendo solo quando è strettamente necessario, e poi in moto per eviare di spiattellare le gomme vado abbastanza piano...
|
|
|
22-03-2007, 23:20
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
saranno contenti gli harleysti e i pradipi
|
|
22-03-2007, 23:30
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
120 sono ancora troppi, i proporrei 20 Km/h nei centri abitati, 50 fuori dai centri abitati e 90 sulle autostrade. Distanza minima di sicurezza tra i veicoli di 500 metri, 6 cinture di sicurezza e 20 airbag. Multe a partire da 10.000 € per chi non rispetta le norme.
|
22-03-2007, 23:47
|
|
Mukkista doc
|
Indifferenti Piri. Gli Harleysti in autostrada non ci vanno quasi mai, ci prendiamo tutto il tempo che serve
Negli anni '80, quando si andava per strade francesi, la MI-TO la facevo a 160-170, c'erano le macchine da driblare ma dietro al c... non arrivava nessuno, adesso anche un'utilitaria da barboni fa i 180, bisognerebbe andare a 200 per non avere rotture di palle dietro  per non parlare di velox, tutor ecc... so cambiati i tempi.... nel nord Europa i limiti sono anche più bassi!
|
23-03-2007, 09:39
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
Quote:
Originariamente inviata da CRIS_RM
Squalo non laciare nulla dovesse prendere velocità il sasso poi diventa pericoloso 
|

ok non lancio
p.s. non sono assolutamente un santo!
autostrada esclusa, supero i limiti di velocità (in moto) sopratutto in montagna dove mi comporto come un bandito. Solo che mi rendo conto che sono IO il bandito..non i limiti sbagliati o chi li fa rispettare degli str....

pace
|
|
|
23-03-2007, 09:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: savona
|
Basterebbe investire in poster....
io che tutti i giorni faccio la Savona Genova e due/tre volte alla settimana la Milano Genova mi ricordo di andare piano solo quando vedo la macchina del giorno disintegrata....
Ora, fare i 120 da Bereguardo a Binasco magari è un po' poco, però non aggalliamoci troppo con 'ste velocità..chi vuole stra-correre può essere che non sia ignorante, conosce i rischi che corre e che fa correre agli altri, nessuno glielo impedirà mai, ma almeno che si pigli la responsabilità di incorrere in pesanti sanzioni....come capita a me fino a quando non trovo coda di due km e poi pezzi di lamiera dappertutto.... allora penso a chi ho a casa e mi calmo...se all'ingresso dell'autostrada mettessero due poster...mah chissà...
|