Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviata da essemme  certo è facile, ma permettimi di vedere e criticare da fuori e quindi con gli occhi di chi vede entrambe le parti: genitori e figli.di solito ascoltando i genitori sento solo autogiustificazioni per la difficoltà del mestiere.
 trovo sia un pochino facile.
 i figli dal canto loro sono sempre più onnipotenti.
 
 ciula più o meno lo siamo stati tutti, se stessi a raccontarti le volte che abbiamo fatto il giro del lago d'orta per vedere chi ci metteva meno!
 
 la differenza è che se facevi la pirlata a casa aggiungevano il carico, ed era un bel carico!
 
 eppoi guarda se proprio devo dirlo meglio una vecchia macchina con tutti limiti del caso che una nuova con tutte le sicurezze a creare sensazioni di sicurezza ed onnipotenza del virgulto.
 
 è un pò come con gli sci.
 settimane al mottarone a spazzaneve con attrezzi da 2e25 e bacchettate sulle cosce prima di poter divertirsi, oggi in tre giorni con i carver son tutti da medaglia!
 | 
	
 
ca@@o essemme come conosci bene i ns posti....mi sa che ci siamo gia' conosciuti a qualche giro del lago ...a chi ci mette meno sia in bici che in moto o sulle piste del mottarone...agli inizi la croce poi la rossa o gli scoiattoli a chi faceva il salto piu' lungo ......ma hai abitato qua????