Io sono abbonato (è stato un regalo di mia sorella) ma sono daccordo con te.
Sono davvero pochi i numeri che leggo con interesse, troppo scontato nelle prove, troppa (ma troppa davvero) pubblicità, le lettere dei lettori sono una barzelletta e le risposte mai esaurienti ma banali da far paura.
Ho cominciato a comprare la nuova rivista "Autocar" (parliamo di auto evidentemente) ed anche se molti servizi sono ereditati dalla testata inglese ti sorprendi di come le loro prove siano approfondite, i pareri decisi e le eventuali critiche espresse senza preoccupazioni, un'altra rivista che leggo volentieri è "La mia Auto 4x4" di Barbero editore, una competenza inarrivabile per molte altre riviste, le risposte del direttore sempre complete e piene di esempi e riferimenti, tecnica e tendenze ben riportate.
Quando leggi mensili come questi e poi ti viene sott'occhio Motociclismo è come passare da Dylan Dog a Topolino e ti rendi conto che di tutte queste pagine solo una decina meritano attenzione.
Rimpiango la vecchia Superwheels, erano un pò troppo "gioviali" ma dai loro servizi una moto ti sembrava di guidarla davvero.