|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-02-2007, 10:08
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
|
Kawasaki 1400 GTR alcuni video
Cinque interessanti video della nuova Kawasaki 1400 GTR, li trovate
qui
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
|
|
|
02-02-2007, 14:34
|
#2
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: verona
Messaggi: 136
|
Bellissima!
|
|
|
02-02-2007, 14:49
|
#3
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
bella sta moto..... sto diventando vecchio!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
02-02-2007, 16:18
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
|
__________________
r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
|
|
|
02-02-2007, 16:23
|
#5
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
|
bellissima!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
|
|
|
02-02-2007, 16:27
|
#6
|
kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
|
Bel mezzo davvero !!!
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
|
|
|
03-02-2007, 10:26
|
#7
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.251
|
Quote:
Originariamente inviata da Bobbe
|
e aggiungo che il tester nasconde a malapena quanto ci sa fare.
Composto e rilassato ma rischia in ogni momento di raschiare via tutto
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
03-02-2007, 12:31
|
#8
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
e aggiungo che il tester nasconde a malapena quanto ci sa fare.
Composto e rilassato ma rischia in ogni momento di raschiare via tutto
|
Per la marmitta, nessun problema: basta aspettare un paio di mesi dalla disponibilità della moto sul mercato, e si sceglie una buona (e bella) aftermarket...
Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra... basta settare bene le sospensioni: con i precarichi al minimo, sulle BMW boxer è facile fare coreografiche scintillate ad ogni curva... come pure sui vecchi K... regola un po', (o meglio aftermarket, se hai una guida tendente allo "sportivo") e fai "tutta la gomma" senza toccare sotto...
E di Kawasaki (recenti) che spanciano, tranquillo che non ne esistono...
Ora basta avere un po' di pazienza, e tra un paio di anni - giusto il tempo di "finire" la attuale K, si troveranno sul mercato usato esemplari con 5.000 Km che si portano via a 8.000 euro...
Già "segnata" come prossima moto...
P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
Ultima modifica di blacktwin; 03-02-2007 a 12:41
|
|
|
03-02-2007, 14:47
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
|
Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%... 
|
d'accordo con te anche io cerco cavallucci in più per il mio cali che certamente ne ha pochini di suo per far il pirla (come tutti) ogni tanto ma i cavalli che ha ora già bastano fidati se voglio di più mi compro un R1 e la porto in pista o no?
Da qui a quella bestia della Kawa ce ne corre poi oh se ti piace la compri e fine mica devo dirti io cosa comprare no  però non la capisco ... per me già sarebbero d'avanzo i cavallucci della Norge che ne ha meno dell'RT fai te
ciauz
__________________
Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
|
|
|
03-02-2007, 14:55
|
#10
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.251
|
Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra... basta settare bene le sospensioni: con i precarichi al minimo, sulle BMW boxer è facile fare coreografiche scintillate ad ogni curva... come pure sui vecchi K... regola un po', (o meglio aftermarket, se hai una guida tendente allo "sportivo") e fai "tutta la gomma" senza toccare sotto...
|
Penso che se il tipo se la porta in pista raschia e scintilla.
Dal video il tester rischia ma non raschia proprio perchè se l'avesse fatto il video non sarebbe stato pubblicato.
In prima battuta era un elogio al tester che piegava con una postura corretta e composta facendolo sembrare naturale.   
Il tutto senza strafare, considerando la vocazione e, F O R S E, i limiti (luce da terra) della moto.
Che sia come un rt o la mia stessa r850r non l'ho detto ma ci va veramente vicino, no?
ciaociao
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
03-02-2007, 15:43
|
#11
|
Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
|
Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra...
|
...la mano morta più vellutata del nord-est ne sà qualcosa eh... teppista !!!!
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
|
|
|
04-02-2007, 15:21
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
|
bell'arnese... davvero...
__________________
ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
|
|
|
03-02-2007, 15:48
|
#13
|
Guest
|
P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
__________________black............... ti adoro
K 1200 RS "aligned version" with 5.5 rear wheel
|
|
|
03-02-2007, 17:37
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Sep 2002
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
Messaggi: 1.776
|
Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003
...
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante . ..............ma ... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
__________________black............... ti adoro
K 1200 RS "aligned version" with 5.5 rear wheel
|
100%
...tipica moto da "pensionato" ...............che talvolta...fa uso del viagra......
__________________
Motociclista asociale ...amico del Grinch
|
|
|
05-02-2007, 10:04
|
#15
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
02-02-2007, 16:47
|
#16
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
|
interessante la fasatura a olio
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
02-02-2007, 16:55
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
Messaggi: 3.886
|
__________________
La Signora 75s wpizzata nera topa:
>|Art kappista in cerca di inspirazione|<
|
|
|
02-02-2007, 16:56
|
#18
|
Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
|
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
|
|
|
02-02-2007, 17:09
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
|
Quote:
Originariamente inviata da Kardano
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
|
Concordo, e cmq sono certo che non la regalano..............
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
|
|
|
02-02-2007, 17:15
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
Messaggi: 7.292
|
gran tourer, gran tourer..da provare!
__________________
R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"
"Un bello scherzo dura poco"
|
|
|
02-02-2007, 22:52
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
|
Quote:
Originariamente inviata da Kardano
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
|
bè.. io vorrei immaginare anche un mecca bmw che sa mettere le mani sulle nuove k, per adesso non mi risulta
bella...bella.. non vedo l'ora di provarla
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
03-02-2007, 12:18
|
#22
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Kardano
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
|
Sono rarissimi i motori jap che hanno bisogno del meccanico...
|
|
|
02-02-2007, 23:25
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
|
Se dev'essere potente che sia agile e snella, non un catafalco , meglio una goldwing o una LT, almeno sono autenticamente esagerate nel loro genere, sportiva imbastardita IMHO
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
02-02-2007, 23:27
|
#24
|
Guest
|
Ne sono rimasto colpito... ma sarà una moto improponibile (a me !)
|
|
|
02-02-2007, 23:38
|
#25
|
Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
|
molto interessante.
bella davvero.
una piccola considerazione:
la mia mot che ha un disegno di 24 anni ha le frecce una a destra e una a sinistra e se le schiacci insieme metti le 4 frecce, poi lasci quela che non serve e resta inserita quella che hai scelto debba segnalare dove stai accostando... oppure le spegni... con un tasto a DX.
Cosa ci vuole a fare delle cose così?
niente.
ma a far cambiare abitudine ai clienti ce ne vuole.
secondo me non copiano perché i clienti jap sono abituati così.
ma a me queste cose mancano.
Col K meto la freccia quasi sempre, viene automatico.
con la Scarver non la metto mai... non so mai quando l'ho messa e quando no.
Sul K si leva da sola
sono piccole cose... ma dato che sarà una mot da 13.000 € almeno...
o no?
__________________
K1100RS '97 382.000 km
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.
|
|
|