Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2007, 10:08   #1
Davide
Mukkista doc
 
L'avatar di Davide
 
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
predefinito Kawasaki 1400 GTR alcuni video

Cinque interessanti video della nuova Kawasaki 1400 GTR, li trovate
qui
__________________
Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
Davide non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 14:34   #2
bambuko
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: verona
Messaggi: 136
predefinito

Bellissima!
bambuko non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 14:49   #3
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
predefinito

bella sta moto..... sto diventando vecchio!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:18   #4
Bobbe
Mukkista doc
 
L'avatar di Bobbe
 
Registrato dal: 27 Aug 2002
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.401
predefinito

Bella bella bella !!!!!
escluso la marmitta.......
__________________
r1100gs '96
Africa twin rd07a '98
Bobbe non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:23   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
 
L'avatar di barbasma
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
predefinito

bellissima!
__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
barbasma non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:27   #6
Dr. Ergal
kakkista doc
 
L'avatar di Dr. Ergal
 
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
predefinito

Bel mezzo davvero !!!
__________________
- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
Dr. Ergal non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 10:26   #7
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.251
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bobbe Visualizza il messaggio
Bella bella bella !!!!!
escluso la marmitta.......
e aggiungo che il tester nasconde a malapena quanto ci sa fare.

Composto e rilassato ma rischia in ogni momento di raschiare via tutto
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 12:31   #8
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zergio73 Visualizza il messaggio
e aggiungo che il tester nasconde a malapena quanto ci sa fare.

Composto e rilassato ma rischia in ogni momento di raschiare via tutto
Per la marmitta, nessun problema: basta aspettare un paio di mesi dalla disponibilità della moto sul mercato, e si sceglie una buona (e bella) aftermarket...

Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra... basta settare bene le sospensioni: con i precarichi al minimo, sulle BMW boxer è facile fare coreografiche scintillate ad ogni curva... come pure sui vecchi K... regola un po', (o meglio aftermarket, se hai una guida tendente allo "sportivo") e fai "tutta la gomma" senza toccare sotto...

E di Kawasaki (recenti) che spanciano, tranquillo che non ne esistono...

Ora basta avere un po' di pazienza, e tra un paio di anni - giusto il tempo di "finire" la attuale K, si troveranno sul mercato usato esemplari con 5.000 Km che si portano via a 8.000 euro...

Già "segnata" come prossima moto...



P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...

Ultima modifica di blacktwin; 03-02-2007 a 12:41
 
Vecchio 03-02-2007, 14:47   #9
Calidreaming
Mukkista doc
 
L'avatar di Calidreaming
 
Registrato dal: 28 Apr 2005
ubicazione: La Spezia - Italy
Messaggi: 1.629
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...

d'accordo con te anche io cerco cavallucci in più per il mio cali che certamente ne ha pochini di suo per far il pirla (come tutti) ogni tanto ma i cavalli che ha ora già bastano fidati se voglio di più mi compro un R1 e la porto in pista o no?
Da qui a quella bestia della Kawa ce ne corre poi oh se ti piace la compri e fine mica devo dirti io cosa comprare no però non la capisco ... per me già sarebbero d'avanzo i cavallucci della Norge che ne ha meno dell'RT fai te
ciauz
__________________
Calidreaming perchè guzzisti si resta!!!
(c) Mototopo
Calidreaming non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 14:55   #10
zergio
73
 
L'avatar di zergio
 
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.251
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra... basta settare bene le sospensioni: con i precarichi al minimo, sulle BMW boxer è facile fare coreografiche scintillate ad ogni curva... come pure sui vecchi K... regola un po', (o meglio aftermarket, se hai una guida tendente allo "sportivo") e fai "tutta la gomma" senza toccare sotto...
Penso che se il tipo se la porta in pista raschia e scintilla.
Dal video il tester rischia ma non raschia proprio perchè se l'avesse fatto il video non sarebbe stato pubblicato.

In prima battuta era un elogio al tester che piegava con una postura corretta e composta facendolo sembrare naturale.

Il tutto senza strafare, considerando la vocazione e, F O R S E, i limiti (luce da terra) della moto.

Che sia come un rt o la mia stessa r850r non l'ho detto ma ci va veramente vicino, no?

ciaociao
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:43   #11
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio
Rischiare di toccare è una cosa, toccare è un'altra...
...la mano morta più vellutata del nord-est ne sà qualcosa eh... teppista !!!!

__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 04-02-2007, 15:21   #12
Gert
Mukkista doc
 
L'avatar di Gert
 
Registrato dal: 04 Sep 2003
ubicazione: Sempre e orgogliosamente, nel posto sbagliato al momento sbagliato
Messaggi: 1.013
predefinito

bell'arnese... davvero...
__________________
ex R 1150 GS Adv, ex GS 1200 Adv, GS 1200 Adv LC
Gert non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 15:48   #13
ambroeus2003
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
__________________black............... ti adoro
K 1200 RS "aligned version" with 5.5 rear wheel
 
Vecchio 03-02-2007, 17:37   #14
area62
Mukkista doc
 
L'avatar di area62
 
Registrato dal: 06 Sep 2002
ubicazione: ..Entroterra Veneziano ... chiedere a Mototopo o al Grinch
Messaggi: 1.776
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ambroeus2003 Visualizza il messaggio
...
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante . ..............ma ... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
__________________black............... ti adoro
K 1200 RS "aligned version" with 5.5 rear wheel
100%

...tipica moto da "pensionato" ...............che talvolta...fa uso del viagra......


__________________
Motociclista asociale ...amico del Grinch
area62 non è in linea  
Vecchio 05-02-2007, 10:04   #15
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin Visualizza il messaggio

P.S. per Calidreaming:
"turismo" non significa per forza dover rinunciare ad una divertene, efficace ed appagante guida veloce... e per veloce non intendo sfruttare tutti i 200 cv a 10.000 giri (quelli sono riservati a pochi momenti, con cervello inserito, bagaglio di esperienza di guida adeguato, e "misto" deserto e fuorimano in un giorno feriale), ma i 120cv a 6.000... viaggire veloce e spedito con pochi "gradi" di manetta, il motore che "ronfa" a regimi vellutati (ma spinge 3 volte quello a cui tu sei abituato), e una ciclistica con un margine di operatività (e sicurezza attiva) al 50%...
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:47   #16
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum
 
L'avatar di cidi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
predefinito

interessante la fasatura a olio
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
cidi non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:55   #17
Ciro_kappino
Mukkista doc
 
L'avatar di Ciro_kappino
 
Registrato dal: 31 Oct 2005
ubicazione: roma- Country of little river
Messaggi: 3.886
predefinito

axxo pè la zona posteriore cardano è fantastica
__________________
La Signora 75s wpizzata nera topa:
>|Art kappista in cerca di inspirazione|<
Ciro_kappino non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 16:56   #18
kaRdano
Sommergibilista doc
 
L'avatar di kaRdano
 
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
Messaggi: 7.235
predefinito

STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
kaRdano non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 17:09   #19
ennebigi
Mukkista doc
 
L'avatar di ennebigi
 
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Kardano Visualizza il messaggio
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)

Concordo, e cmq sono certo che non la regalano..............
__________________
"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
ennebigi non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 17:15   #20
jonlomb
Mukkista doc
 
L'avatar di jonlomb
 
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Savona
Messaggi: 7.292
predefinito

gran tourer, gran tourer..da provare!
__________________
R 1200 GS '06 "Zeppelin 1°"
Vespa PX 125 '82 "Tammurriata"

"Un bello scherzo dura poco"
jonlomb non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 22:52   #21
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kardano Visualizza il messaggio
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
bè.. io vorrei immaginare anche un mecca bmw che sa mettere le mani sulle nuove k, per adesso non mi risulta

bella...bella.. non vedo l'ora di provarla
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea  
Vecchio 03-02-2007, 12:18   #22
blacktwin
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kardano Visualizza il messaggio
STUPENDA, ma non riesco ad immaginare dove possa essere un meccanico/officina all'altezza capace a mettere le mani su una Kawasaki del genere... (nel raggio di 100km da qui)
Sono rarissimi i motori jap che hanno bisogno del meccanico...

 
Vecchio 02-02-2007, 23:25   #23
nossa
Mukkista doc
 
L'avatar di nossa
 
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
predefinito

Se dev'essere potente che sia agile e snella, non un catafalco , meglio una goldwing o una LT, almeno sono autenticamente esagerate nel loro genere, sportiva imbastardita IMHO
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
nossa non è in linea  
Vecchio 02-02-2007, 23:27   #24
bi-power
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ne sono rimasto colpito... ma sarà una moto improponibile (a me !)
 
Vecchio 02-02-2007, 23:38   #25
condor
Kappista doc
 
L'avatar di condor
 
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
Messaggi: 6.110
predefinito

molto interessante.
bella davvero.

una piccola considerazione:
la mia mot che ha un disegno di 24 anni ha le frecce una a destra e una a sinistra e se le schiacci insieme metti le 4 frecce, poi lasci quela che non serve e resta inserita quella che hai scelto debba segnalare dove stai accostando... oppure le spegni... con un tasto a DX.

Cosa ci vuole a fare delle cose così?

niente.

ma a far cambiare abitudine ai clienti ce ne vuole.
secondo me non copiano perché i clienti jap sono abituati così.
ma a me queste cose mancano.

Col K meto la freccia quasi sempre, viene automatico.
con la Scarver non la metto mai... non so mai quando l'ho messa e quando no.

Sul K si leva da sola


sono piccole cose... ma dato che sarà una mot da 13.000 € almeno...


o no?
__________________
K1100RS '97 382.000 km
condor non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©