G R A Z I E
Mi fa piacere non essere solo ... concordo con Anus: sarà dura cambiare il mio 1150GS
Peccato che non tutti i gusti siano alla menta (dalle ns. parti si dice così) e che la maggior parte della gente si riempia la bocca di parole come 100 cv .... 120 cv .... ma che non sappiano minimamente come sfruttarli ... senza offesa, neh?!?
Pure io faccio parte di quelli che non li sfruttano ma almeno lo ammetto ... e visto che della potenza in senso assoluto me ne faccio poco ho bisogno della coppia, per rendere gustosa la guida a basse velocità
Diversa è la situazione di chi ama sentire il motore girare in alto (e quindi l'allungo - vedi il Barba): in questo caso mi rendo conto che il boxerone è alquanto limitato
Però che mi parla di coppia abbinandola ad una superjap da pista ... beh, credo che sia fuori strada: sono 2 film moooolto diversi ... troppo
Per quanto riguarda la Triumph, ho recentemente provato al nuova Tiger che in effetti sembra un cambio automatico ... fantastica la ripresa dal basso senza esitazioni ... ma a me la spinta del boxer da ancora qualcosa di più

... de gustibus
Andrò a provare una Guzzi ... che peraltro ho posseduto in gioventù ... altrimenti mi butterò sulla MT-01