reply
Ciao a tutti
x andrePaaa
ho fatto diverse verifiche , ma nulla e così mi sono rivolto ai migliori meccanici della piazza romana , peraltro già scandalosamente servita per i soldi che bmw vuole da noi motociclisti del posto .
como : hanno fatto le verifiche del caso ma nulla non è cambiato nulla anzi le vibrazioni in autostrada erano divenute un incubo ,
inoltre mi hanno controllato l'ammo anteriore e mi hanno spillato 100 euro ..... rimontando male il registro dello stesso e un semimanubrio ....
poi sono andato da collalti ....
ho fatto il tagliando dei 20.000 ma nulla il motore gira bene, ma le vibrazioni sono un omaggio ai miei primi 6000km fatti senza le stesse che mi devo tenere , inoltre mi sono visto sorridere alle mie richieste di intervento di bmw da parte di un ispettore (...se non vengono per un paraolio della frizione palesemente difettoso figuriamoci se vengono per la sua moto ... - mi ha detto il capomeccanico di collalti) mah ..... sono senza parole.
X piripicchio
se per quelli che la pensano come te esiste solo bmw come top , beh ti consiglio di farti un giro in qualche altra comunità di motociclisti .... le jap fanno ottime moto ... che possono a loro volta rompersi....