Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-01-2007, 10:13   #1
boschi
Mukkista in erba

L'avatar di boschi

ubicazione: Marche
predefinito

Io qui sul forum ho notato che molti da bmw sono passati a ktm ma c'è qualcuno, oltre a titospy, che abbia fatto il contrario?
Vecchio 14-01-2007, 15:33   #2
Lecter
Mukkista doc

L'avatar di Lecter

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boschi Visualizza il messaggio
Io qui sul forum ho notato che molti da bmw sono passati a ktm ma c'è qualcuno, oltre a titospy, che abbia fatto il contrario?
E' ancora presto ma succederà sicuramente. Oggi KTM rappresenta gioco forza una specie di novità visto il piattume generale. Dopo la prossima estate alcuni cambieranno idea nuovamente e magari ritorneranno sui propri passi o forse no.

Io non sono uno che si sente legato ad un marchio, e pertanto non vedo cosa ci sia di male lasciare un pezzo di ferro per un'altro. Ricordiamoci che stiamo parlando di moto.....o presunte tali.
Vecchio 14-01-2007, 16:50   #3
gerrard
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boschi Visualizza il messaggio
Il design della KTM 990 adv è alquanto originale. Quindi al di là delle considerazioni tecniche...la moto in questione può anche non piacere. Quando decido di comprare una moto (soprattutto se la spesa supera i 10000 euro) mi deve dare emozioni anche solo a guardarla. La KTM non me ne da. Poi può essere forte nel fuoristrada ed essere affidabilissima, ma queste qualità da sole non mi convingono a comprare. La moto la devi scegliere prima con il cuore e poi con la testa...
gerrard non è in linea  
Vecchio 14-01-2007, 17:07   #4
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

La KTM ha dalla sua il vantaggio di poter essere la "moto totale" grazie all'impostazione generale ed alle dimensioni dei cerchi: è possibile infatti sia montare gomme stradistiche (per esempio per i viaggi estivi) che tassellati da mulattiera (per esempio per l'uso invernale a più corto raggio), il peso inferiore di 40 kg almeno rispetto a moto simili fà poi il resto.

Certo, non si sà nulla dell'affidabilità del motore, che però ha dalla sua la potenza, la coppia e l'essere un motore moderno.
Andreapaa non è in linea  
Chiudi la discussione