Non conosco i K quindi parlo per la serie R... Motori Boxer sono motori da macchina quasi per come son fatti, non mi dilungo su tutte le peculiarità che sicuramente ti avranno già elencato nel topic. Nel 2005 ho iniziato ad usare un GS1100 con 46.000 km, adesso ne ha 83.000... Ho cambiato due cuscinetti che della coppia conica, 50 €... Per il resto consuma circa 1 etto di olio ogni mille km, fa quasi i 20 in ciclo misto e se guidi in altitudine arriva ai 22! Ho cambiato le sospensioni perchè completamente andate e forse a 100.000 km rifarò la frizione per "sicurezza"... Per il resto ordinaria manutenzione. Quindi la risposta alla tua domanda è SI COMPRALA!! Io lo rifarei domani e ti dico che il mercato dell'usato Italiano per chi acquisto è favorevole, esiste la concezione di "moto con più di 40.000 km = da buttare" quindi le valutazioni sono moooolto interessanti. Io piuttosto di vendere il GS1100 a 3.500 € me lo tengo a vita, quale moto a quel prezzo posso trovare che funziona così bene e con cui mi piace così tanto guidare??