uff io non capisco se le cose che dite sono rapportate al risultato edl test o per esperienza personale.. o per giustificare il vostro acquisto.
perche se è per esperienza personale non ho nulla da dire ma se è per le righe del test non vedo tutta questa differenza tra i 2 modelli.. entrambi hanno cambiato un disco (ancora non ho capito come li abbiano sgoduti in cosi poco tempo) una ha avuto un problema di elettronica e una ha consumato olio in modo anomalo per colpa di qualcuno che ha messo un olio sbagliato (potete dire quello che volete ma il motore guzzi è uno dei piu longevi che esistano).
tutta questa arretratezza del mezzo dove sta?
aficionados che vengono sfruttati? ah si? perche il cliente bmw non viene spennato quando deve tirare fuori il portafoglio dal meccanico?
ci vorrebbe un po di oggettività. se mi dite che l'rt è rifinita meglio è vero. se mi dite che è piu comoda per il turismo a lunghissimo raggio è vero. se mi dite che le nuove guzzi hanno problemi a livello progettuale è una boiata. perche i problemi a livello progettuale sono le borse che si spaccano, l'elettronica che non va, la moto che non ti da un buon feeling e non i blocchetti rozzi, il guscio del carc che non è bello esteticamente, la carena rigata ( per esempio
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=97174). se mi dite che una moto è nettamente superiore tecnicamente dell'altra è un'altra ingiustizia. dire a parita di prezzo nessuno prenderebbe guzzi è un'altra perche NON costano ugale. proviamo a confrontare veramente solo le 2 moto e non tutto quello che ci sta dietro (marchio storia assistenza ecc ecc..)
poi logicamente se mi parlate di assistenza e rete vendita potete dire cio che volete e avete perfettamente ragione perche bmw è al top..