Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2006, 10:42   #9
brontolo
ktm 990 TDI
 
L'avatar di brontolo
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.840
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi Visualizza il messaggio
Mi spieghi perchè le breva 1100 si spengono ai semafori ed in rilascio, ed un meccanico guzzista continua a dire che le sonde lambda montate sulle breva 1100 non vanno bene che lo sa qualsiasi meccanico, anche quello che ripara le vespa 50 due tempi che quel tipo di sonda lambda è stato abbandonato da tutte le case costruttrici tanti tanti anni fa, per cui si consiglia di sostituirla con la sonda lambda della punto del 1998?

mi spieghi perchè una moto che costa 16.000 euro come la vintage (potessi farei i salti mortali per averla) e viene venduta con una velocità di tachimetro di circa 190 km/h i proprietari che han speso 160.000 euro vorrebbero limitarla a 130 per non rischiare di spatasciarsi per terra visto che ondeggia terribilmente a detta di tutti (cazzo stiamo parlando di un california), gli unici problemi sui california sono comparsi ora, punterie idrauliche, vernicie motore, stabilità del vintage non 50 anni fa!!!

vogliamo continuare ad analizzare i modelli......????

sinceramente, mi fido di più di una Guzzi della gestione De Tomaso, fai tu...
perlomeno, pagavi quel che valeva la moto, non il BRAND (parola di m....)
E 'ste cose, te come le sai?

Da ex dipendente di De Tomaso.............mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
__________________
Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
brontolo non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©