Quote:
Originariamente inviata da dpelago
Hai ragione i blocchetti elettrici di KTM fanno cagare  Però, fatta questa premessa, il reso della moto è ben assemblato. Il mezzo trasuda qualità, dal manubrio alle sospensioni.
Della Norge mi ha parecchio deluso la confezione della carena, la fattura delle borse.... ed altre piccolezze. Ripeto, parlo di osservazione statica, non ho guidato la moto.
Tutte le Norge vendute? Mi fa piacere, non lo sapevo
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon.
|
dpelago..
tu hai la miglior moto che esista sulla faccia della terra....io lo sò!
Ma, per tanti, ed è giusto che sia così, è il GS 1200, ed è vero anche questo, perchè se io dovessi comprare una moto per usarla come Brontolo, turismo in coppia e qualche scampaggnata, è la miglior moto del mondo...l' RT, se dovessi comprare una moto da KM, una moto che ti svegli alla mattina e ti spari 1.200 km, beh comprerei un 'RT SICURO!
Se dovessi far turismo, tanti km, comodo, magari in due, facendo anche un pò di guida "asina" cioè similracing, compreri una Norge, perchè nelle strade ricche di curve, non ti accorgi di essere sopra una Pullman, come avviene nell'RT.
Le ditte fanno un casino di modelli, per soddisfare tutti, delle volte è chi compra che sbaglia a comprare....scegliere quello giusto è importante, poui sarai contento di aver la moto migliore del mondo.
oppure ce ne vogliono 8!!!