Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
E' inutile rallegrarsi per la notizia...Questi cavalli in piu' li andranno a prendere in basso..........Infatti il 1150 era piu' pieno ai bassi regimi,dove serve la potenza,NELLE SALITE,NELLE PARTENZE DA FERMO MAGARI IN DUE CON BAGAGLI,IN CITTA'................Del resto il GS è una MOTO DA VIAGGIO.
STANNO SBAGLIANDO TARGET,se ne accorgeranno........o forse no,gli smanettoni ahimè incombono.........
|
Fra tanta gogliardia qualcuno però ha detto delle cose serie
Se pensiamo solo ai cavalli rischiamo di perdere altre cose, soprattutto su una endurona .... altrimenti tanto vale comprarsi l'RT
Non credo che BMW dia la stessa "anima" al Gs rispetto alle varie R stradali ... magari il motore è lo stesso ma poi la differenza la fa la centralina ...
Il GS per sua natura deve avere più coppia in basso ... purtroppo a discapito della potenza in alto
Il 1200, in confronto al mio 1150, su questo aspetto lo trovo già troppo smorto ai bassi
Certo che se il Gs è comprato da smanettoni, le mie valutazione vanno a carte e quarantotto ... ma forse questi ultimi hanno sbagliato moto .... una bella motard? Oppure una stradale?
Il Gs è un compromesso, un ottimo compromesso .... se diventa un missile non lo è più

... ed il 1200 sta andando in quella direzione, purtroppo