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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-12-2006, 08:44
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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[R1150GS] Perde benzina
Questa mattina, dopo 2 settimane di fermo moto, mi sono convinto ad usarla per venire in ufficio.
Scendo in garage, stacco il mantenitore di carica, metto in moto.
Tempo di allacciarmi il casco e sotto la moto si forma una macchia......
Tocco, sniffo....BENZINA!
Spegnendo la moto non perde piů. Probabilmente con circuito alimentazione benzina un tubo perde.
E' un GS del 2001, dite che posso sistemarlo da solo o meglio passare da un conce???
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
Ultima modifica di Stef@no-LIVE; 11-12-2006 a 08:47
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11-12-2006, 08:46
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#2
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Guest
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stringi la fascetta degli iniettori
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11-12-2006, 08:48
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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Quote:
Originariamente inviata da stuka
stringi la fascetta degli iniettori
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Quale fascetta?
La benzina scende dalla zona anteriore del catalizzatore.....
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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11-12-2006, 08:53
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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e' sucesso pure a me', controlla tutti i tubi di alimentazione e stringi tutte le fasciette che raccordano il tubo flessibile con quello rigido, oppure puo' essere che si sia seccato un tubo e perda, cerca di capire da dove perde.
io al tempo ho avuto un richiamo da parte di bmw, ma mi ero gia' arrangiato da solo, il mio e' un gs del 2002.
per stringere tali fasciette ti serve un cacciavite oppure sulla mio ci sono delle faciette che ho stretto con le tenaglie
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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11-12-2006, 08:53
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
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Hai fatto il richiamo per la sostituzione/controllo fascette?
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Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
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11-12-2006, 08:56
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
Ultima modifica di gara; 11-12-2006 a 08:58
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11-12-2006, 09:00
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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adesso che mi viene in mente, devi controllare la parte destra del gs dove i tubi della benza salgono fino alla pompa se non mi sbaglio
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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11-12-2006, 09:03
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da gara
adesso che mi viene in mente, devi controllare la parte destra del gs dove i tubi della benza salgono fino alla pompa .....
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sono quelli di colore nero, per non sbagliarsi
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11-12-2006, 09:03
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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Io l'ho presa usata a maggio 2006, in teoria i richiami dovrebbe averli fatti.
Ma posso fidarmi a fare i 25 km che mi separano dal meccanico BMW?
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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11-12-2006, 09:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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dipende da quanto perde
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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11-12-2006, 09:12
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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scusa ma le fasciette che stringono i tubi neri hanno le viti oppure sono tipo a molla
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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11-12-2006, 09:24
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Nov 2005
ubicazione: Piemonte
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Claudio -- DUCATI Mts 1200 S Touring
ex BMW R 1200 GS
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11-12-2006, 09:41
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
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particolare oggetto di richiamo
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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11-12-2006, 10:02
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Windhoek - Namibia
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Anche io sono rimasto in un lago di benzina proprio sabato scorso...
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R80G/S
The Namib Queen
WildWatersGroup.com / serondelalodge.com / nkasalupalalodge.com /
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11-12-2006, 11:06
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
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Accadde la stessa cosa l'anno scorso a Jjerman, mentre andavamo al Raduno del Tartufo, a S.Angelo in Vado. In piena velocitŕ sulla E45 ad Ermanno si staccň un tubo della benzina. Nei modelli recenti infatti il sistema di serraggio dei tubi della benzina al blocco dei corpi farfallati č diverso, piů efficace.
Noi fummo costretti a risolvere legando alla meglio il tutto con un cordino di nylon che avevo io al seguito.
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=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
Ultima modifica di Kilimanjaro; 07-03-2008 a 17:43
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11-12-2006, 11:28
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 May 2005
ubicazione: Milano
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Successo anche a me sul lato destro. GS 2002.
Vai dal conce, così verifichi immediatamente se il tuo GS ha giŕ fatto il richiamo!
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- Silvio -
Watch your step!
R 1200 GS Ardesia
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11-12-2006, 11:32
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#17
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
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richiamo o no, anche i tubi invecchiano. Potrebbero essere rovinati. Io cambierei anche quelli, in occasione al controllo. Io li ho cambiati nel 2004, cioč quando la moto aveva cinque anni, ed erano tutti screpolati.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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11-12-2006, 11:34
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Nov 2006
ubicazione: Bologna
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BMW R1200GS ADV
Foto e video QdE qui -> http://digilander.libero.it/brada_qde/index.htm
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11-12-2006, 11:49
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Mar 2006
ubicazione: Busto Arsizio (VA) / Mottarone
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grazie per le foto. cmq non č da lì che perde benzina!!!!
Stasera smonto la sella e vedo cosa riesco a fare.
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...tornato in sella ad una mukka....questa volta old style :-)
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11-12-2006, 11:51
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da cla61
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infatti e' il tubicino di PLASTICA che si usura.....
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11-12-2006, 12:00
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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La R del vicino di casa, incendiatasi al rientro nel garage, qualche settimana fŕ:
Sans titre3.JPG
Nel nostro forum, ce ne saranno state mezza dozzina, tutte di ghisa.
A proposito di plastica/ghisa, le prime Bmw (almeno che conosco io) ad avere un potenziale rischio d'incendio erano le 100 RT, anni '70. Il cavo principale batteria era contro un supporto carena, in alcuni casi si spellava
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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13-12-2006, 00:13
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 May 2006
ubicazione: Windhoek - Namibia
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
La R del vicino di casa, incendiatasi al rientro nel garage, qualche settimana fŕ:
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NOOOOOOOOOOOOOOOO
brutta scena, brutta...
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R80G/S
The Namib Queen
WildWatersGroup.com / serondelalodge.com / nkasalupalalodge.com /
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